Adria Arjona parla per la prima volta del film su Morbius

Adria Arjona parla per la prima volta del film su Morbius
di

Con il cast principale del film dedicato a Morbius, il Vampiro Vivente praticamente formato, non resta che aspettare di vedere le prime immagini in live-action di Jared Leto nei panni del famoso antieroe dei fumetti della Marvel.

In una nuova intervista, l'attrice Adria Arjona ha parlato del film, per la prima volta, prima ancora di iniziare ufficialmente le sue riprese: "Andrò sul set dopo la premiere di Triple Frontier. Adoro i fumetti e adoro anche il mio piccolo fratellino. Quindi sto provando ad ottenere dei punti da sorella in qualsiasi modo possibile. Mi piace molto la storia del Dr. Morbius. E' cool, è tagliente, è interessante. E' tutto quello che posso dirvi".

Arjona dovrebbe interpretare il personaggio di Martine Bancroft, l'interesse sentimentale del personaggio del Dr. Michael Morbius che, come ricordiamo, ha il volto dell'attore Jared Leto. Matt Smith sarà il villain, Loxias Crown, miglior amico di Michael che ha la stessa malattia del protagonista; di recente è entrato nel cast anche Tyrese Gibson nel ruolo di un detective dell'FBI che indagherà sulle misteriose morti che vedono coinvolti Morbius e Crown.

Morbius è stato creato nei fumetti della Marvel nel 1971 da Roy Thomas e Gil Kane, immaginandolo come una figura tragica che è diventato vampiro attraverso la scienza piuttosto che con "il metodo naturale". Concepito come villain di Spider-Man originariamente (ma ha combattuto anche Blade, naturalmente), è poi diventato una sorta di antieroe ed ha ottenuto spesso e volentieri delle testate a lui dedicate ed è diventato protagonista delle sue avventure.

Prodotto dalla Sony, sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2020.

FONTE: Blackfilm
Quanto è interessante?
2