Adria Arjona in trattative per entrare nel cast del cinecomic dedicato a Morbius

Adria Arjona in trattative per entrare nel cast del cinecomic dedicato a Morbius
di

La lavorazione di Morbius, il vampiro vivente continua e, con le riprese previste per il prossimo febbraio, è chiaro che inizieremo a leggere più notizie di casting a riguardo. Ad esempio Deadline svela la potenziale protagonista femminile del film.

Infatti il sito ha confermato che l'attrice Adria Arjona (Pacific Rim Uprising, The Belko Experiment) è attualmente in trattative per entrare nel cast del film ed affiancare il protagonista Jared Leto, il quale darà vita al personaggio di Morbius.

Se accetterà, l'attrice interpreterà il ruolo di Martine Bancroft, fidanzata del Dr. Michael Morbius il quale, affetto da una rara malattia del sangue, farà esperimenti su di lui per guarire ma finirà per trasformarsi in un vampiro. Martine passerà da essere una fidanzata ad una potenziale vittima di Morbius che dovrà combattere contro i suoi istinti primordiali da succhiasangue.

La regia è affidata a Daniel Espinosa ed ha una sceneggiatura firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama. Morbius è il secondo cinecomic Sony in live-action ispirato ad un fumetto Marvel ad essere lanciato: il primo è stato Venom, che ha incassato ben 850 milioni di dollari in tutto il mondo. Morbius dovrebbe debuttare nel 2020.