INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Admission: il nuovo trailer
    video 10:25, 21 Dicembre 2012

    Admission: il nuovo trailer

    E' disponibile il nuovo trailer di Admission, comedy-drama Focus Features diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro) e co-scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore). Protagonisti del film Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito).

    Admission: il poster del film
    notizia 11:28, 19 Novembre 2012

    Admission: il poster del film

    E'disponibile, via IMP Awards, la locandina di Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro) e co-scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore). Protagonisti del film Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito).

    Admission: il trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd
    video 11:23, 16 Novembre 2012

    Admission: il trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd

    E'ora online, rilasciato da Focus Features via Yahoo! Movie, il trailer per Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro), scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore) e interpretato dai simpatici Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito). Il rilascio del film nelle sale cinematografiche statunitensi è in programma per l'8 marzo 2013.

    Admission. Tina Fey per Paul Weitz
    notizia 12.22, 12 Gennaio 2011

    Admission. Tina Fey per Paul Weitz

    Tina Fey si trova nelle ultime trattative per entrare a far parte di Admission, il nuovo film di Paul Weitz (About a Boy, Vi presento i nostri). Il film, basato su un racconto del 2009 scritto da Jean Hanff Korelitz, girerà intorno ad un responsabile per le ammissioni a Princeton (Fey) e la sua relazione con un potenziale candidato che però potrebbe non soddisfare gli standard dell'università: ciò la porterà a confrontarsi con un doloroso segreto del suo passato.