Adidas ha rivelato le nuove scarpe ispirate allo Steve Zissou di Wes Anderson

di

La Adidas ha rivelato il suo nuovo modello di scarpe ispirato direttamente al film Le avventure acquatiche di Steve Zissou, di Wes Anderson.

Denominate “Zizzou”, nome ottenuto dal modo in cui viene pronunciato Steve Zissou (il personaggio interpretato da Bill Murray) in inglese, le scarpe sono identiche a quelle da lui indossate nella pellicola del 2004 e arriveranno in edizione limitata a 100 paia soltanto. Il modello è stato presentato nel corso del festival We Love Green, a Parigi, dove Seu George ha eseguito “The Life Aquatic – A Tribute to David Bowie”, raccolta di canzoni del cantautore britannico eseguite in portoghese, proprio come lo stesso personaggio di George, Pelé do Santos, nel film.

Di seguito potete guardare il modello nelle immagini tratte da Instagram. Lo scorso aprile è stato annunciato che il nuovo film (d’animazione in stop-motion) di Wes Anderson, Isle of Dogs, uscirà nelle sale il 20 aprile 2018.

Well the #adidaszissou finally got an official release from #adidasoriginals only 100 pairs though 😒 #adidasrom #adidas #rom #wesanderson #thelifeaquatic #billmurray

Un post condiviso da Bits & bobs floating my ⛵️ (@gavincannon_bitsandbobs) in data: