Addio a Glenne Headly, star di Dick Tracy e La Rosa Purpurea del Cairo

INFORMAZIONI FILM
di

Glenne Headly, attrice nota per le sue interpretazioni in Dick Tracy e La Rosa Purpurea del Cairo, è morta improvvisamente all’età di 63 anni. Era stata nominata ai Premi Emmy nel 1989 per la serie Lonesome Dove.

A confermarlo è stato Variety, mentre poco dopo i portavoce dell’attrice hanno diffuso un breve comunicato: “È con profondo dispiacere che annunciamo la morte di Glenne Headly, chiediamo che la privacy della sua famiglia venga rispettata in questo momento difficile”.

Al momento della morte, la Headly era impegnata nelle riprese di Future Man, serie comedy prodotta da Hulu e dal suo Seth Rogen-Evan Goldberg. La Sony ha reso noto che il suo ruolo non sarà soggetto a un recast, ma che rimarrà negli episodi completati finora.

L’attrice sposò John Malkovich nel 1982, salvo poi divorziare sei anni dopo; nel corso della sua carriera ha partecipato a produzioni come Doctor Detroit, Fandango, Due figli di… con Steve Martin e Michael Caine, o Goodbye Mr. Holland, al fianco di Richard Dreyfus.

Quanto è interessante?
3