Addio a Joan Rivers, aveva 81 anni

di

E' morta, all'età di 81 anni, Joan Rivers, uno dei volti più celebri della tv americana nonché un'attrice e una comica. Il 28 agosto ha un arresto cardiaco a seguito di un'operazione chirurgica, dalla quale, però, non si riprenderà.

"E' con immenso dolore che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers" rivela sua figlia Melissa Rivers "se ne è andata serenamente quest'oggi circondata dai suoi familiari e i suoi amici più stretti. [...] La cosa che rendeva più felice mia madre era far ridere le persone. Anche se è difficile da fare attualmente, so che il suo ultimo desiderio voleva vederci tutti tornare a ridere presto".

La Rivers ha partecipato a vari film nel corso della sua vita come Once Upon a Coffee House, Un uomo nudo, Balle Spaziali, Senti chi parla La signora ammazzatutti. Celebri anche le sue apparizioni ne I Muppets alla conquista di Hollywood Shrek 3; l'ultima apparizione al cinema è stata in un breve cameo in Iron Man 3. Ultimamente aveva partecipato al celebre programma di E! Entertainment Fashion Police.