Adam Sandler re della commedia, al comico il King of Comedy Award 2023

Adam Sandler re della commedia, al comico il King of Comedy Award 2023
INFORMAZIONI FILM
di

Adam Sandler è uno dei comici più affermati nel mondo dello spettacolo americano, conosciuto in tutto il mondo grazie alle commedie che riscuotono grande successo tra gli spettatori e poca considerazione dai critici. Prodotto del Saturday Night Live, vera e propria fucina di talenti comici da diversi decenni.

Variety riporta che Adam Sandler riceverà il King of Comedy Award ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2023. Sandler è un veterano della kermesse, avendo accumulato ben 10 statuette della manifestazione nel corso degli anni.

Interpellato per un commento sul premio, che ritirerà seduto su un trono gigante come un vero e proprio re della commedia, Sandler ha dichiarato:"Mi diverto così tanto con questa stravaganza di premi, e sarò sempre entusiasta di stare con i bambini! Amore a tutti!". L'ultimo discorso di Sandler in pubblico è stato scritto dalle figlie e l'ammissione dell'attore ha reso celebre il ritiro del suo Gotham Award 2022.

Paul J. Medford, vicepresidente di Nickelodeon e produttore esecutivo dei Kids' Choice Awards ha spiegato:"I Kids' Choice Awards di quest'anno sono unici, in quanto abbiamo sostituito la semplice formula della cerimonia di premiazione con un viaggio pieno di magia che conduce il pubblico, i nostri conduttori Charli e Nate e tutti i nostri premiati in un percorso attraverso spettacoli tecnologici, set surreali e tonnellate di melma. È sicuramente la versione alternativa dell'universo di uno show di premi e non vediamo l'ora che tutti lo vedano".

Scoprite su Everyeye le migliori interpretazioni di Adam Sandler.