Adam Sandler protagonista del nuovo film Netflix diretto dal regista di Chernobyl

Adam Sandler protagonista del nuovo film Netflix diretto dal regista di Chernobyl
di

Netflix decide di puntare ancora una volta su Adam Sandler per il suo nuovo progetto cinematografico diretto dal regista di Chernobyl, Johan Renck. Scopriamo di che si tratta.

Di ambientazione spaziale, il film prodotto dalla piattaforma streaming e gli stessi Sandler e Renck, oltre che da Channing Tatum tramite la sua Free Association, Lia Burman, Tim Headington, Max Silva e Ben Ormand, sarà basato sul romanzo The Spaceman of Bohemia dell'autore ceco Jaroslav Kalfar.

Sandler interpreterà Jakub Procházka, il primo astronauta del paese. "Quando una pericolosa messione su Venere gli offre non solo la chance di essere un eroe, come ha sempre sognato, ma anche un modo per espiare la colpa del padre, un informatore comunista, Jakub si avventura nello spazio inesplorato. Ma così facendo, si lascia alle spalle una moglie devota, Lenka, che realizza troppo tardi di amare, avendo sacrificato la felicità di coppia per la sua ambizione" si legge nella sinossi ufficiale del romanzo. Ma cosa succederà quando Jakub scoprirà che la voce misteriosa che ha iniziato a fargli compagnia durante la missione sembra provenire da un'antica creatura che si nasconde sulla sua astronave?

La sceneggiatura della pellicola sarà affidata al regista di cortometraggi Colby Day, mentre per ora l'unico membro annunciato del cast è proprio Sandler, al cui riguardo si è espresso anche Johan Renck, dichiarando che "Non potrei essere più compiaciuto di aver trovato il partner perfetto in Adam. E ora, con il supporto della brillante famiglia di Netflix, sono profondamente entusiasta di partire per questa nuova avventura".

Sandler è ormai un habitué di Netflix, dopo aver preso parte a Murder Mystery assieme a Jennifer Aniston e all'acclamato Uncut Gems, mentre da pochi giorni è disponibile sulla piattaforma il suo nuovo film Hubie Halloween.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4