Adam Pally e Neal McDonough entrano nel cast del film live-action di Sonic

Adam Pally e Neal McDonough entrano nel cast del film live-action di Sonic
di

Collider riporta che Adam Pally (The Mindy Project, Iron Man 3) e Neal McDonough (Capitan America: The First Avenger) sono stati scelti per unirsi al nuovo film della Paramount Sonic the Hedgehog.

Nel cast del live-action saranno presenti anche Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey, mentre la regia è stata affidata a Jeff Fowler.

Il progetto è basato sulla serie di videogiochi Sega, inizialmente in lavorazione da parte di Sony, che ha poi ceduto i diritti cinematografici della saga alla Paramount. Sega ha lanciato il gioco Sonic nel 1991 e ad oggi ha venduto più di 360 milioni di copie. Il gioco racconta dell'avventura di un riccio superveloce chiamato Sonic e della sua missione per sconfiggere Doctor Robotnik, uno scienziato che ha imprigionato gli animali per trasformarli in robot.

Neal H. Moritz di Original Film Inc. (Fast and Furious) produrrà l'adattamento con Fowler e Tim Miller, regista di Deadpool . La produzione del film è iniziata a Vancouver la scorsa settimana e continuerà fino alla fine di settembre. La trama esatta del film è sconosciuta, ma pare che il titolo di produzione sia "Casino Night", un richiamo ad un livello in Sonic 2.

Il film, che mescolerà elementi live-action con sequenze in CGI, arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1

Sonic the Hedgehog - The Movie

Sonic the Hedgehog - The Movie
  • Genere: Animazione CG
  • Sceneggiatura: Evan Susser e Van Robichaux
  • Nazione: Usa, Giappone
  • Produttore: Sony Pictures, Sega Sammy Group

Quanto attendi: Sonic the Hedgehog - The Movie

Hype
Hype totali: 16
57%
nd