Adam McKay e Will Ferrell mettono fine alla loro relazione professionale!

Adam McKay e Will Ferrell mettono fine alla loro relazione professionale!
di

Deadline riporta che lo sceneggiatore e regista Adam McKay e la star Will Ferrell hanno deciso di terminare la loro partnership dopo 13 anni: il motivo sarebbe da riscontrare nel recente fallimento commerciale del film Holmes & Watson.

La pellicola, che è stata stroncata dalla critica debuttando con un rarissimo 0% su Rotten Tomatoes, avrebbe definitivamente convinto le due personalità a chiudere la casa di produzione Gary Sanchez Productions, che avevano fondato insieme nel 2006: la società, che prende il nome da un "fittizio imprenditore e finanziatore paraguaiano", dalla sua nascita ha prodotto numerosi film di successo, tra i quali ricordiamo Anchorman, I Poliziotti di Riserva, Fratellastri a 40 Anni e perfino il recente Vice, con Christian Bale, uno dei film protagonisti degli Oscar 2019.

Il magazine losangelino riporta che i due sono rimasti in ottimi rapporti (la loro amicizia nasce nel 1995), ma semplicemente d'ora in avanti prenderanno strade professionali diverse: per il momento continueranno a sviluppare i progetti esistenti e a curarne la realizzazione come produttori associati, ma si prevede che prossimamente ognuno dei due formerà una propria nuova casa di produzione.

Il duo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Gli ultimi tredici anni non avrebbero potuto essere più piacevoli e soddisfacenti per noi due alla Sanchez Productions. Vogliamo ringraziare tutti i membri del nostro incredibile staff, i nostri dirigenti e ovviamente anche tutti gli sceneggiatori, i registi e gli attori con cui abbiamo avuto l'onore di lavorare nel corso degli anni. Saremo sempre pronti a supportarci l'un l'altro a livello professionale e rimarremo amici per sempre."

Cosa ne pensate di questa notizia? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti. Vi ricordiamo che i due sono attualmente a lavoro sulla commedia horror The Menu, diretta da Alexander Payne e con protagonisti Emma Stone e Ralph Fiennes.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6