Adam McKay conferma di aver avuto contatti con la Marvel, parla di Nova

Adam McKay conferma di aver avuto contatti con la Marvel, parla di Nova
di

Il regista Adam McKay è da sempre vicino ai Marvel Studios. Ricordiamo che McKay lavorò alla sceneggiatura di Ant-Man insieme a Paul Rudd dopo l'abbandono di Edgar Wright e, infatti, è accreditato proprio come sceneggiatore della pellicola.

E Adam McKay è da sempre un fan della Casa delle Idee e, in una recente intervista, ha svelato di essere addirittura interessato a dirigere un potenziale film dedicato a Silver Surfer. Nonostante questo, il filmaker ha svelato di esser stato contattato dai Marvel Studios almeno due volte per dirigere uno dei loro cinecomic ma che ha declinato sempre l'offerta.

"Abbiamo parlato un po' di Guardiani della Galassia vol.3" ha svelato il regista durante un podcast "Ad un certo punto abbiamo parlato degli Inumani. Ci sono sempre discussioni tra noi. Credo fermamente che Kevin Feige sia grandioso e che quel che fa sia strepitoso".

Insomma, sembra che McKay sia stato contattato sia per dirigere Guardiani della Galassia vol.3 ma anche il film sugli Inumani quando era ancora in produzione. Ma non solo: il filmaker potrebbe aver svelato anche uno dei progetti top-secret della Casa delle Idee!

"Quando ero un ragazzino ho iniziato a leggere i fumetti di Nova" ha svelato il regista "E credo che stiano iniziando a gettare delle idee per un film su Nova proprio ora".