Adam Driver e Mark Hamill aiutano Leos Carax a ritrovare il cane perduto

Adam Driver e Mark Hamill aiutano Leos Carax a ritrovare il cane perduto
di

Adam Driver ha iniziato ottobre con una buona azione. La star di Marriage Story è protagonista del nuovo film di Leos Carax, Annette. Mentre erano sul set del film a Bruxelles, il cane di Carax, Javelot, è fuggito dopo essersi spaventato dal traffico. Driver ha quindi chiesto aiuto al collega Mark Hamill per spargere la voce e ritrovare il cane.

Una scelta oculata quella di Adam Driver visto che Mark Hamill ha un grosso seguito sui social, oltre 3 milioni di follower solo su Twitter. L'interprete di Kylo Ren ha registrato un videomessaggio spiegando la situazione e informando su come le persone potessero eventualmente contattare la crew in modo che il piccolo cagnolino potesse essere restituito senza problemi.
Una strategia che ha avuto successo, visto che Javelot è tornato a casa, anche dopo l'aiuto di Mark Hamill sui social.

Adam Driver ha spiegato come si sono svolti i fatti:"Stavamo girando una scena in un club, ed eravamo fuori, e lui si è spaventato per una parte del traffico ed è scappato, quindi è scomparso da 24 ore. L'ultimo posto in cui è stato visto era in questo parco, dove siamo tutti. C'è una crew insieme a noi, in cerca di Javelot".
Un produttore del film ha poi informato IndieWire che il cane è stato ritrovato. Ora che tutto è finito nel migliore dei modi ci si chiede se la persona ritrovata abbia ricevuto la ricompensa promessa: essere inclusa nel film, cioccolato gratuito e persino un battesimo per un eventuale figlio.
In ogni caso ora il team può tornare alle riprese di Annette. Nel frattempo circolano voci sulla data d'uscita nel nuovo trailer di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Chris Terrio ha svelato i quesiti principali che circolano intorno al film.