Adam Brody su potenziali nuovi sequel e spin-off per il franchise di Shazam!

Adam Brody su potenziali nuovi sequel e spin-off per il franchise di Shazam!
di

Non pago dei due sequel messi in cantiere in aggiunta allo spin-off standalone Black Adams con protagonista Dwayne 'The Rock' Johnson, l'attore Adam Brody ha espresso il suo desiderio di tanti sequel per il franchise di Shazam! e soprattutto uno spin-off personale.

"Oggi la formula del successo è cambiata" ha commentato l'attore, che nel primo film ha interpretato la versione supereroe di Freddy Freeman (impersonato da Jack Dylan Grazer). "Nessuno nell'industria è più disposto a fare film da $100 milioni, se questi non prevedono la costruzione di un mondo. Anche le trilogie non sono abbastanza; non sono più nemmeno il modello base. Non lo sto dicendo in maniera negativa, sia chiaro. Il vero successo oggi è una trilogia più eventuali spin-off. Il vero successo è la creazione di mondi completi. Qualsiasi cosa con quel budget è fatta per ottenere più successo, il che è eccitante. Questo è il brivido. In un certo senso, è come fare un grande episodio pilota".

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altre notizie leggete le dichiarazioni del regista David F. Sandberg sui prossimi film della saga e l'annuncio di quando assisteremo al crossover fra Shazam e Black Adam.

I prossimi film DC includono Joker il 4 ottobre 2019, Birds of Prey il 7 febbraio 2020, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020, The Batman il 25 giugno 2021, The Suicide Squad il 6 6 2021 e Aquaman 2 il 16 dicembre 2022.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2