Ad Adam McKay fu chiesto di aiutare a sviluppare Spider-Man: Far From Home

Ad Adam McKay fu chiesto di aiutare a sviluppare Spider-Man: Far From Home
di

Il filo che lega Adam McKay ai Marvel Studios diventa sempre più evidente. Infondo, non c'è da sorprendersi: McKay fu chiamato da Paul Rudd per riscrivere Ant-Man quando Edgar Wright decise di non dirigere più il cinecomic.

Ma Adam McKay ha anche svelato di esser stato contattato dai Marvel Studios per dirigere un paio di pellicole, tra le quali Guardiani della galassia vol.3. Per ora, preso da altri progetti, McKay ha sempre detto di 'no' ma è chiaro che la possibilità che finisca per essere coinvolto in uno di questi film (visto che è un grande fan della Casa delle Idee) è piuttosto alto.

Di recente ha anche ammesso che sarebbe piuttosto interessato ad un film in live-action su Silver Surfer e che crede che, al momento, la Marvel stia lavorando ad una pellicola su Nova. Ed ora, su Discussing Film, ha svelato che i Marvel Studios lo contattarono per aiutarli a sviluppare Spider-Man: Far From Home, in arrivo questo luglio nelle sale cinematografiche.

Non è chiaro se McKay fu chiamato per sostituire Jon Watts alla regia (poco probabile) o scrivere il film (più probabile), ma il filmaker ha affermato di aver dovuto dire di 'no' perché impegnatissimo con le riprese di Vice all'epoca.