Tutti gli account social di Keanu Reeves sono falsi, conferma Alex Winter

Tutti gli account social di Keanu Reeves sono falsi, conferma Alex Winter
di

Di questi tempi molti attori e filmmaker forniscono nuove informazioni in prima persona grazie all'utilizzo dei social media, vedi James Gunn con The Suicide Squad, ma non è il caso di una star come Keanu Reeves che al contrario di molti suoi colleghi preferisce mantenere una certa privacy.

A conferma di ciò è intervenuto Alex Winter, protagonista di di Bill & Ted insieme all'interprete di John Wick, che proprio tramite social ha spiegato: "Salve, capisco che il Keanu impostore stia stressando tutti, ma quello che bisogna capire è che lui ha zero account di social media. Sono tutti falsi. Grazie."

Perciò se vedete girare qualche notizia presa da un profilo di Reeves su Facebook, Twitter o Instagram, magari contornata da un bel titolo clickbait, sappiate che molto probabilmente vi trovate di fronte ad una bufala - o comunque una notizia presa da un'altra fonte.

Dopo il grande successo di John Wick 3 - Parabellum e la comparsa sul palco dell'E3 per annunciare la sua partecipazione nell'atteso Cyberpunk 2077 firmato CD Projekt RED, Reeves è ora impegnato insieme alla co-star Winter per le riprese di Bill & Ted 3. Guardate la foto backstage di Reeves senza barba.

Nel frattempo vi ricordiamo che Lionsgate ha già fissato l'uscita del quarto capitolo di John Wick a maggio 2021.

Quanto è interessante?
2