Abominable: lo Yeti si presenta nel nuovo poster del film DreamWorks

Abominable: lo Yeti si presenta nel nuovo poster del film DreamWorks
INFORMAZIONI FILM
di

Online è stato diffuso il nuovo poster di Abominable, pellicola d'animazione targata DreamWorks in uscita il prossimo autunno. Sul manifesto campeggiano gli occhi giganti dello Yeti, protagonista del film, un personaggio che si ritroverà purtroppo lontano da casa. La regia di Abominable è stata affidata a Jill Culton e Todd Wilderman.

Abominable accompagnerà il pubblico in un epico viaggio di 3.000 miglia dalle strade di Shangai ai paesaggi innevati mozzafiato dell'Himalaya. Quando un gruppo di amici s'imbatte in un giovane Yeti, inizia una lunga missione per cercare di riunire la creatura alla sua famiglia nel punto più alto della Terra.
Diretto da Jill Culton e co-diretto da Todd Wilderman, Abominable è prodotto da Tim Johnson e Suzanne Buirgy. Il film è stato scritto da William Davis e Irena Brignull.
Per la voce originale del ruolo principale del film, Yi, è stata scelta Chloe Bennett, star di Agents of S.H.I.E.L.D.
Il resto del cast vocale è composto da Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor e Tsai Chin. L'uscita del film è prevista, nei cinema americani, il prossimo 27 settembre.
DreamWorks Animation è nelle sale in queste settimane con Dragon Trainer - Il mondo nascosto, terzo film del franchise, diretto da Dean DeBlois.
Lo studio negli ultimi anni si è distinto per la produzione di pellicole come Capitan Mutanda - Il film, Baby Boss, Trolls e soprattutto la trilogia di film su Kung Fu Panda.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0
Abominable: lo Yeti si presenta nel nuovo poster del film DreamWorks