Notizie

    John Singleton sarà seppellito vicino al collega Paul Walker
    notizia 00:48, 8 Maggio 2019

    John Singleton sarà seppellito vicino al collega Paul Walker

    La morte di John Singleton ha profondamente commosso il mondo del cinema, dal quale non sono mancati attestati di stima ed affetto per il regista venuto a mancare. Mondo del cinema che lascia un segno anche nella scelta della sepoltura.

    John Singleton colpito da ictus, è ricoverato in ospedale
    notizia 09:44, 21 Aprile 2019

    John Singleton colpito da ictus, è ricoverato in ospedale

    John Singleton è stato colpito da un ictus. Lo riporta il sito Tmz.com, in seguito alle dichiarazioni dei familiari stessi del famoso regista. Il fattore scatenante potrebbe essere stato lo stress dovuto ad un volo di ritorno dalla Costa Rica.

    Abduction: Riprenditi la tua vita, tre clip dal film con Taylor Lautner
    video 15:19, 4 Ottobre 2011

    Abduction: Riprenditi la tua vita, tre clip dal film con Taylor Lautner

    Tramite il canale ufficiale Youtube della Moviemax, sono disponibili tre clip in italiano dal film Abduction: Riprenditi la tua vita, pellicola ad alta tensione con protagonista il giovane attore Taylor Lautner, che potremo vedere nei cinema italiani il 7 ottobre. Scritto da Shawn Christensen, diretto da John Singleton e prodotto da Six Entertainment, Tailor Made, Vertigo Entertainment, il film vede nel cast anche Sigourney Weaver, Maria Bello e Alfred Molina. Per vedere i tre video andate in calce alla notizia mentre per leggere la sinossi proseguite nella lettura.

    Abduction: Riprenditi la tua vita, in arrivo la colonna sonora su etichetta Sony

    2

    notizia 15:22, 3 Ottobre 2011

    Abduction: Riprenditi la tua vita, in arrivo la colonna sonora su etichetta Sony

    La colonna sonora del film Abduction - Riprenditi la tua vita, l'action movie con protagonista Taylor Lautner, al cinema dal 7 ottobre, uscirà il 25 ottobre per la Sony Music mentre su iTunes e i principali store digitali è già disponibile. Fanno parte della colonna sonora 14 grandi canzoni, da Come On Get it di Lenny Kravitz a Raphael Saadiq con Heart Attack, la giovane Alexis Jordan con Good Good Girl, il gruppo pop punk americano Cobra Starship e due canzoni inedite, scritte appositamente per questo film da Oh Land e dai Train, gruppo vincitore di due Grammy che hanno lasciato il segno nella storia della musica con il brano Drops of Jupiter (Tell Me) e Hey Soul Sister. Dopo il salto la tracklist dei brani contenuti nel cd!

    Abduction: Riprenditi la tua vita, nuove immagini dal film di John Singleton
    notizia 15:56, 27 Settembre 2011

    Abduction: Riprenditi la tua vita, nuove immagini dal film di John Singleton

    Sono disponibili delle nuove immagini da Abduction - Riprenditi la tua vita, il thriller di John Singleton con protagonista Taylor Lautner, che potremo vedere nei cinema italiani dal 7 ottobre. Sinossi: Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Un giorno, casualmente, vede l'immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi la sua vita subisce un'improvvisa svolta, fatta di fughe, inseguimenti e sparatorie. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare.

    Abduction: Riprenditi la tua vita, anteprima di 20 minuti al Romics 2011
    notizia 15:18, 22 Settembre 2011

    Abduction: Riprenditi la tua vita, anteprima di 20 minuti al Romics 2011

    Domenica 2 ottobre nella cornice del Romics, la rassegna internazionale su fumetti, animazione, giochi e cosplay, che si terrà come ogni anno alla Fiera di Roma, verranno presentati in anteprima 20 minuti del film Abduction - Riprenditi la tua vita. Alle ore 11 e alle 11.30, nel padiglione 14 della Fiera di Roma, in una sala in grado di ospitare 2.500 persone, verranno proiettati su 4 diversi schermi, 20 minuti del primo film da protagonista di Taylor Lautner. Dopo il salto la sinossi del film!

    notizia 20:55, 6 Settembre 2011

    Abduction: Riprenditi la tua vita, il film con protagonista Taylor Lautner dal 7 ottobre nei cinema italiani

    Abduction: Riprenditi la tua vita, pellicola con protagonista Taylor Lautner, sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 7 ottobre, 14 giorni dopo il debutto nelle sale americane, che avverrà il 23 settembre. La distribuzione italiana del film è affidata a Moviemax che, tramite comunicato, ci ha fatto pervenire locandina e trailer italiani e foto che noi molto volentieri pubblichiamo. In Abduction, l’action-thriller diretto da John Singleton, Taylor Lautner si ritrova involontariamente immischiato in un pericoloso caso di spionaggio. Ecco la trama: Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Fino a quando un giorno, casualmente, vede l’immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi, tutte le sue paure più recondite si materializzano. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare. Proprio mentre inizia a scoprire quale sia la sua vera identità, Nathan viene preso di mira da killer professionisti obbligandolo a fuggire assieme all’unica persona di cui si può fidare, la sua vicina di casa, Karen (Lily Collins). Ma Nathan capisce che l’unico modo per sopravvivere, e risolvere il mistero dell’identità del suo vero padre biologico, è smettere di fuggire e affrontare la situazione.

    video 17:28, 12 Agosto 2011

    Abduction, spot tv dall'action thriller di John Singleton

    La Lionsgate ha pubblicato un nuovo spot televisivo, della durata di un minuto, dal film thriller di John Singleton, Abduction con nel cast Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello e Sigourney Weaver. Ecco la trama: Narrato con i toni del thriller dalle connotazioni drammatiche, il film in questione narra le vicende di un giovane adolescente di nome Nathan Harper che improvvisamente scoprirà che quelli che credeva essere i suoi genitori in realtà si riveleranno dei potenziali sconosciuti. Tutto inizierà con la scoperta di una sua foto da bambino in un sito di persone scomparse, cosa che costringerà il ragazzo a volerne sapere di più sul suo passato. La vicenda si farà però ancora più terrificante quanto Nathan si troverà a dove fare i conti con agenti federali, autorità e personaggi inquietanti che lo seguono ovunque, trasformando la storia in un vero e proprio thriller adrenalinico. La pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 23 settembre 2011 mente in Italia dovremo aspettare fino al 7 ottobre.