Aaron Paul stuzzica I fan sul possibile trailer di A Breaking Bad Movie: El Camino

Aaron Paul stuzzica I fan sul possibile trailer di A Breaking Bad Movie: El Camino
di

The Hollywood Reporter di recente aveva svelato che un nuovo trailer di A Breaking Bad Movie: El Camino sarebbe stato mostrato durante la serata di premiazione degli Emmy Award, che si svolgerà il 22 settembre. A confermare questa tesi ora sembra esserci anche Aaron Paul, che su Twitter ha voluto stuzzicare un po' i propri fan.

Nel tweet l'interprete di Jesse Pinkman fa riferimento in modo ambiguo al trailer:"Se solo ci fosse un trailer di El Camino che la gente potesse vedere. Penso che al mondo piacerebbe vedere qualcosa. Sto solo dicendo. Inoltre, presto. Molto presto".
El Camino seguirà le vicende di Jesse Pinkman, a seguito degli eventi del finale della serie. Nonostante questo ancora poco si sa della trama del film ma nel cast sono stati confermati Charles Baker e Matt Jones nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew e pare che il totale dei personaggi si avvicini alla decina.

Vince Gilligan aveva parlato in questi termini dell'idea del film:"Ho iniziato a pensare 'Che cosa è successo a Jesse?'. Lo vedi allontanarsi e, a mio avviso, c'è stato un lieto fine ma con il passare degli anni ho pensato 'Che cosa ha fatto quel finale? A cosa somiglia?'".
In El Camino Jesse deve fare i conti con il suo passato per dare forma una volta per tutte al suo futuro. Scritto e diretto da Vince Gilligan, il film è co-prodotto da Melissa Bernstein e Aaron Paul.
L'attore ha confessato che dopo la fine di Breaking Bad non avrebbe mai pensato d'interpretare ancora Jesse. Il film sarà nelle sale americane soltanto per un week-end.