Aaron Paul non conferma di essere nel film di Breaking Bad

Aaron Paul non conferma di essere nel film di Breaking Bad
di

L'attore che ha interpretato per le cinque stagioni della serie Breaking Bad uno dei ruoli principali, non conferma che apparirà nel film dedicato.

Come sapete un film su Breaking Bad dovrebbe iniziare presto la produzione e l'attore Aaron Paul, quello che ha interpretato il ruolo del protagonista nella serie, Jesse Pinkman, non ha confermato a Variety che apparirà nel film.

O, per meglio dire, Variety, che ha parlato con Paul al Sun Valley Film Festival, riporta che l'attore al momento non conferma e non smentisce il suo coinvolgimento nel progetto. Quando il giornale gli ha parlato infatti, sembra che Aaron Paul abbia glissato concentrandosi su altro e anzi, avrebbe addirittura detto di non aver mai sentito parlare di un film di Breaking Bad. Tuttavia, l'attore ha riconosciuto che il protagonista del film dovrebbe comunque essere Jesse Pinkman in un eventuale film, dal momento che il suo arco narrativo non è mai stato risolto nella serie tv.

Voi che ne dite? Vorreste vedere Aaron Paul protagonista del film su Breaking Bad? La pellicola, qualora si facesse, dovrebbe presumibilmente andare in onda su Netflix o su un servizio di streaming concorrente.