Marvel

AAA Occhio di Falco cercasi! Nel trailer di Avengers: Infinity War Clint Barton non c'è

di

E molti fan non l'hanno presa proprio benissimo... Clint Barton aka Occhio di Falco, interpretato dal grande Jeremy Renner, non si vede per niente nel trailer super fantastico di Avengers: Infinity War e la cosa non è passata inosservata...

L'ultima volta che abbiamo visto Hawkeye è stato in Captain America: Civil War, film durante il quale Clint Barton decide di tornare a combattere - e di "deludere la sua famiglia" - per cercare di mettere ordine tra le fila dei Vendicatori.

Benché sia lungi dall'essere il più potente tra gli Avengers, Clint è comunque amatissimo dai fan e non si capisce bene il motivo della sua esclusione, a meno che... Fumettisticamente parlando, durante Civil War cartacea, Occhio di Falco finisce per prendere l'identità di Ronin.

Poiché alla fine del cinefumetto numero 3 su Cap, lui è in galera insieme a Scott Lang e a Falcon, viene da pensare che, forse, il suo personaggio non sia stato inserito per questo motivo. Le foto leaked di lui in costume da Ronin le abbiamo viste, temp fa, chissà che non significhi proprio questo la sua assenza, una "sorpresa" verso fine AI:W.

Comunque, quale che sia il motivo, la rete si è comunque scatenata con dei tweet, alcuni dei quali molto divertenti, date un'occhiata qui sotto!

Avengers: Infinity War, al cinema dal 4 maggio prossimo (USA).

Quanto è interessante?
6