A Vigilante: Olivia Wilde sarà protagonista del thriller di Sarah Daggar Nickson

di

Olivia Wilde sarà la protagonista di A Vigilante, un film drammatico scritto e diretto da Sarah Daggar Nickson a cui le compagnie Emmett / Furla / Oasis hanno dato luce verde per iniziare la produzione a febbraio. Olivia Wilde (Drinking Buddies) interpreterà The Woman, una figura furtiva che si sbarazza delle vittime dei loro aguzzini domestici.

Non si hanno per ora ulteriori notizie sulla trama, anche se sembra in qualche modo molto simile a un film annunciato recentemente, scritto e interpretato da Casey Affleck, intitolato Villain.

Randall Emmett e George Furla di EFO produrranno la pellicola con Andrew D. Corkin di Uncorked Productions, Lars Knudsen di Parts & Labor, e Ambyr Childers di Badlands Entertainment. Si tratta della seconda collaborazione tra i produttori, dopo The Incident di Jan Kwiecinski. Wayne Marc Godfrey di The Fyzz Facility, Bryan Reisberg di Uncorked, Jay Van Hoy di Parts & Labor supervisioneranno il film come produttori esecutivi. Tony Callie e Tim Sullivan co-produrranno.