A United Kingdom: il primo trailer italiano del film con Rosamund Pike

di

Videa ha diffuso online il primo trailer italiano di A United Kingdom, film diretto da Amma Asante, con protagonisti Rosamund Pike e David Oyelowo, basato sulla vera storia di Seretse Khama e previsto nelle sale dal prossimo 2 febbraio. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e al London Film Festival.

Il trailer italiano di A United Kingdom segue il primo trailer internazionale, rilasciato a inizio dicembre. La pellicola racconta la vera storia di Seretse Khama, un membro della famiglia reale di un'ex colonia anglosassone in Sud Africa che riesce a diventare presidente del Botswana e viene successivamente travolto da una gigantesca polemica a causa del suo matrimonio con Ruth Williams, una donna bianca nel 1949.
Diretto da Amma Asante, A United Kingdom comprende nel cast David Oyelowo, distintosi in Selma - La strada per la libertà, Rosamund Pike - Orgoglio e pregiudizio, L'amore bugiardo: Gone Girl - Jack Davenport, Tom Felton, Charlotte Hope, Laura Carmichael, Jack Lowden e Nicholas Lyndhurst.

Quanto è interessante?
0