A United Kingdom: ecco il nuovo trailer della pellicola

di

La Fox Searchlight Pictures ha ga poco rilasciato in rete il nuovo trailer della pellicola di prossima uscita intitolata A United Kingdom, che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel corso del prossimo anno. Il video è disponibile dopo il salto.

La pellicola ha visto sulla sedia del regista Amma Asante, che ha seguito una sceneggiatura scritta da Guy Hibbert (Eye in the Sky).
A United Kingdom vede nel suo cast le stelle David Oyelowo (Selma) e Rosamund Pike (Gone Girl) ed è stato prodotto da Richard McCallum, in collaborazione con Oyelowo, Brunson Green, Peter Heslop, Justin Moore-Lewy e Charlie Mason.
Il film è stato finanziato e prodotto da Pathé, BBC Films, BFI e Ingenious Media. La pellicola è incentrata su una struggente storia vera, quella dell'amore proibito tra il Re del Botswana Seretse Khama, che porta il volto di David Oyelowo e Ruth Williams, impersonata da Rosamund Pike, una donna bianca originaria di Londra. Il loro amore ha causato uno scandalo internazionale quando i due hanno deciso di sposarsi alla fine del 1940, facendo iniziare una serie di eventi che avrebbe portato allo sconvolgimento della storia del paese.
A United Kingdom dovrebbe fare il suo debutto nelle sale americane il 17 Febbraio 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0