Notizie

    A-Team: 5 curiosità che forse non sapevate sulla serie cult anni '80

    3

    notizia 19:00, 22 Settembre 2020

    A-Team: 5 curiosità che forse non sapevate sulla serie cult anni '80

    Esattamente il 30 gennaio 1983 il pubblico statunitense vide per la prima volta la serie televisiva A-Team. In realtà era il primo episodio regolare con il cast poi divenuto celebre, poiché qualche giorno prima era stato trasmesso il pilot dove uno dei protagonisti era interpretato da un altro attore. Conoscevate questa curiosità? Eccovene altre 5:

    A-Team: che fine ha fatto il cast della serie cult anni '80?
    notizia 19:00, 14 Settembre 2020

    A-Team: che fine ha fatto il cast della serie cult anni '80?

    A-Team, serie televisiva che univa azione e commedia, venne creata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell e andò in onda per la prima volta nel 1983 mentre in Italia arrivò nel 1984. A distanza di 37 anni, che fine hanno fatto gli iconici membri del cast?

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    9

    notizia 17:41, 12 Gennaio 2012

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    A-Team 2 non vedrà mai luce. Il primo film (diretto da Joe "The Grey" Carnahan) ispirato alla famosissima serie televisiva degli anni '80 ha guadagnato un totale di 177 milioni di dollari (a fronte di una spesa di realizzazione di 100 milioni) e non è stato, dunque, il successone che si sperava. Dopo varie affermazioni rilasciate dalla stessa Fox riportiamo oggi una delle frasi rilasciate da uno dei protagonisti del film.

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    7

    notizia 12.15, 11 Marzo 2011

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    A-Team è stato uno dei film più sopra le righe, fracassoni e divertenti della scorsa stagione. Ciò nonostante, la pellicola di Joe Carnahan ispirata alla celeberrima serie tv andata in in onda negli anni ottanta, si è rivelato un sostanziale flop per la sua casa di produzione, 20Th Century Fox. Costato 110 milioni di dollari ne ha incassati, worldwide, solo 177. Nonostante per diverso tempo si sia vociferato di un sequel, ora è Bradley Cooper, Sberla nel film ha mettere una pietra sopra la questione.

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    2

    notizia 03.39, 17 Dicembre 2010

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    Durante un'intervista per la promozione di "The A-Team" DVD/Blu-ray, Sharlto Copley (District 9) ha dato conferma che non ha minimamente intenzione di dirigere il sequel dello sfortuanto film e non è nemmeno stato contattato per questo dalla casa di produzione. 20th Century Fox ha rischiato molto trasformando un telefim in una pellicola ricca di effetti, snaturando persoanggi a noi cari, la pellicola è costata centodieci milioni di dollari e ne ha incassatti (fino ad ora solo) settantasette in tutto il globo. Molto poco per casa Fox che ovviamente non è interessata a doppiare il flop.

    A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

    1

    notizia 16.31, 18 Ottobre 2010

    A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

    Dopo aver inaugurato con grande successo il formato Blu-ray HD + DVD, 20th Century Fox Home Entertainment torna a stupire e accontentare i consumatori con l’introduzione della Copia Digitale che debutta per la prima volta il 27 ottobre all’interno dell’innovativa versione estesa Plays Everywhere Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale di A- Team. Questo speciale formato include il film in un’edizione inedita con oltre 15minuti di pellicola, fruibili solo grazie al disco Blu-ray HD e consente di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! All’interno della confezione della Versione Estesa Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi portatili in pochissimi minuti e seguendo semplici passi: - Inserire il disco Copia Digitale nel lettore DVD del computer - Cliccare su “TRASFERISCI LA COPIA DIGITALE” - Seguire le facili istruzioni che appariranno sullo schermo per trasferire il film. I requisiti minimi di sistema: PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con DVD-ROM e Windows Media Player 10 o successivo; è necessaria la connessione a Internet. Dispositivi portatili compatibili: qualunque dispositivo compatibile con PlayForSure (per verificare la compatibilità basta visitare il sito www.playsforsure.com) e abilitato alla riproduzione di file protetti WMV fino a 800 kbps. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.20thfox.it/copiadigitale. A-Team è comunque disponibile anche nel formato DVD disco singolo con la versione vista al cinema (dal 27 ottobre). A seguire, tutti i dettagli delle edizioni home video del film!

    notizia 12.25, 27 Agosto 2010

    A-Team: da ottobre in Dvd e Blu Ray.

    Uscirà ad ottobre, in Dvd e Blu Ray, il porting cinematografico dell'A-Team. la notizia ci arriva da questa pubblicità apparsa sulle pagine di Trade.

    notizia 16.31, 11 Giugno 2010

    A-Team, Laurence Tureaud (Mr. T) critica il film: troppo violento

    Uscito negli USA da qualche giorno e da noi in arrivo il prossimo 18 giugno, il discusso remake cinematografico di A-Team è già stato stroncato da qualcuno. A dare affermazioni pesanti contro la nuova versione è niente di meno che l' interprete storico della serie originale anni' 80, Mr. T (Laurence Tureaud) che per anni ha vestito i panni di Bosco "P.E." Baracus.

    notizia 13.12, 11 Giugno 2010

    A-Team. Siete pronti all'anteprima italiana?

    Sarà un appuntamento imperdibile quello in programma al Cineland di Ostia, via dei Romagnoli 515, la prossima domenica 13 Giugno 2010 per l'anteprima nazionale dell'attesissimo film A-TEAM, distribuito da 20th Century Fox e in uscita nelle sale il prossimo 18 Giugno.

    video 05.38, 11 Giugno 2010

    The A-Team. Clip Estesa.

    Nuova clip estesa tutta dedicata al quartetto che fra pochi giorni raggiungerà (direttamente dalla TV anni 80) i cinema di tutto il mondo.Dopo un pressante virale pubblicitario (perfino al David Letterman Show) ecco che l'attesa sta per finire.Ecco qui il video, buona visione!(Fonte: Moviefone.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 00.28, 2 Giugno 2010

    The A-Team. Strambo poster internazionale.

    Nuovissimo poster ( fatto di immagini riciclate) con la squadra "A" al completo, chiaramente internazionale la locandina non ci mostra niente di nuovo , anzi appiattisce di non poco i prodotti virali precedenti.Eccola a seguito e in gallery l'immagine originale.(Fonte: impawards.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 16.04, 28 Maggio 2010

    A-Team. Volete guidare il furgone dell'A-Team?

    LONDRA, 27 maggio 2010 - Twentieth Century Fox, in partnership con YouTube e Google Earth, ha creato un gioco interattivo online che consente agli utenti di guidare il leggendario furgone dell'A-TEAM, sfidando un terreno particolarmente accidentato e cercando di evitare ostacoli, in un'ambientazione reale di propria scelta (grazie a Google Earth). Completando alcune missioni a bordo del furgone e dopo aver superato diverse difficoltà, gli utenti possono sbloccare clip esclusive dall'imminente film THE A-TEAM. Gli utenti possono utilizzare destinazioni preselezionate oppure scegliere la propria ambientazione, guidando il furgone dell'A-Team fino a casa propria!

    notizia 11.49, 25 Maggio 2010

    A-Team. Su EveryeyeTv la prima clip del film con sottotitoli in italiano.

    E' arrivata all'interno del nostro videoportale (grazie a 20Th Century Fox Italia), la prima clip con sottotitoli in italiano di "A-Team" l'atteso porting cinematografico della famosa serie Tv.Se siete curiosi di sapere perché i nostri eroi stiano precipitando da un aereo a bordo di un carroarmato, non vi resta che gustarvi la clip.A-Team la clip sottotitolata in italiano su EveryeyeTv.

    notizia 11.02, 24 Maggio 2010

    A-Team. Su Myspace 4 remix della celebre sigla televisiva.

    Su Myspace potete trovare quattro remix inediti della celebre sigla del serial Tv A-Team ad opera di Dj come Dan "The Automator" Nakamura, uno dei Gorillaz, ed altri.Se v'interessa ascoltarli, non dovete fare altro che cliccare qui.

    notizia 10.10, 21 Maggio 2010

    The A-Team. Votate per noi!

    Nuovi banners (degli altri protagonisti) sono giunti oggi a noi.Come il primo dedicato a P.E. anche questa locandina oltre al commercio introduce anche al gioco delle votazioni (sul vostro personaggio preferito) presente sul sito orginale.Ecco hannibal, Sberla e Murdock. che ci convincono a votare per loro.(Fonte: impawards.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 10.07, 20 Maggio 2010

    The A-Team. Vota per me Fool!

    Ecco i banners  personaggi (sempre completamente ignorati villain e bella di turno) dei protagonisti della pellicola tratta dalla famigerata serie televisiva: The A- Team.Questa volta oltre al commercio la locandina introduce anche al gioco delle votazioni (sul vostro personaggio preferito) presente sul sito orginale.Ecco P.E. che ci convince a votare per lui.(Fonte: impawards.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 18.52, 17 Maggio 2010

    A-Team. Il nuovo trailer HD in italiano e la nuova locandina.

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi mostriamo sia il nuovo trailer italiano e in alta definizione di "A-Team" che la nuova locandina del film per il mercato nostrano.A-Team, il nuovo trailer italiano in HD

    notizia 11.19, 7 Maggio 2010

    A-Team. Ecco la data d'uscita italiana aggiornata.

    Abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte della divisione italiana di 20Th Century Fox che l'uscita italiana di "A-Team" è stata leggermente posticipata. Il pubblico italiano potrà gustarsi questo action-movie a partire dal prossimo 18 giugno 2010.

    notizia 11.36, 28 Aprile 2010

    The A-Team. Una nuova galleria fotografica.

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox vi proponiamo questa nuova galleria fotografica relatova ad A-Team, il porting cinematografico della celebre serie anni '80.

    notizia 04.07, 27 Aprile 2010

    The A-Team. Posters Personaggi!

    Ecco come da copione i 4 posters personaggi (completamente ignorati villain e bella di turno) dei protagonisti della pellicola tratta dalla famigerata serie televisiva: The A- Team.I posters internazionali sono del tutto dedicati al quartetto regalando a ciascuno un sfondo "personalizzato", la pellicola dovrà affrontare un grande e simile nemico quest'anno.Ci stiamo oavviamente riferendo a "The Expendables" di Stallone, e sarà dura lotta.(Fonte: impawards.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 12.00, 10 Aprile 2010

    The A-Team. Un nuovo trailer in HD sottotitolato in italiano su EveryeyeTv.

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi proponiamo all'interno del nostro portale tv, il nuovo trailer in Alta Definizione sottotitolato in italiano di "A-Team", il porting cinematografico della celebre serie anni'80.The A-Team, il nuovo trailer sottotitolato in italiano su EveryeyeTv.

    notizia 04.28, 6 Aprile 2010

    The A-Team. La faccia di Sberla

    Ecco la faccia di Face (da noi Sberla) primo dei 4 posters personaggi che sicuramente vedremo alla luce nei prossimi tempi.La foto è la medesima con la quale è stato confezionato l'ultimo poster del film, ma sicuramente questo non fermerà il virale.(Fonte: impawards.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    notizia 11.33, 2 Aprile 2010

    The A-Team. Un nuovo trailer.

    E' uscito un nuovo trailer, per ora solo in lingua inglese, dell'atteso porting cinematografico di "The A-Team". Rispetto al precedente, si da più spazio alla trama del film che vede la squadra, evasa dal carcere militare di massima sicurezza, intenta a lottare per la propria libertà.Lo potete trovare nel portale di EveryeyeTv, in alta definizione:The A-Team, il nuovo trailer in HD

    notizia 12.36, 1 Aprile 2010

    The A-Team. Un nuovo poster.

    Ci arriva grazie ad Apple questo nuovo poster di "The A-Team". Lo potete vedere qua sotto.

    notizia 10.57, 6 Marzo 2010

    The A-Team. Il trailer italiano è su MovieyeTv!

    « Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. »

    notizia 12.19, 20 Febbraio 2010

    A-Team. Bradley Cooper rivela il cameo dello Sberla della serie Tv.

    ATTENZIONE AGLI SPOILER.Per tutti quelli cresciuti negli anni '80, il Tenente Templeton Peck "Sberla", avrà sempre il volto di Dirk Benedict, tuttavia la scelta di Bradley Cooper per il film diretto da Joe Carnahan pare piuttosto azzeccata.

    notizia 18.39, 9 Gennaio 2010

    [Update] The A-Team ecco il Teaser Trailer

    [UPDATE] Come previsto, gli sgherri di Rupert Murdoch hanno fatto rimuovere tanto da Vimeo quanto da Youtube il teaser trailer.Però noi l'abbiamo ritrovato su Trailer Addict. Quindi godetevelo pure!The A-Team, il teaser trailer!E' in versione bootleg (quasi) e lascia intravedere poco, ma già da questo piccolo assaggio troviamo ogni più piccola citazione dal telefilm, dalla colonna sonora a battute di grido della serie culto.I più attenti (per modo di dire) avranno sicuramente notato il largo uso di effetti in stile G.I. Joe che sicuramente contribuiranno ad attirare numerosi nuovi fans.Ecco qui il trailer! Buona Visione!Sotto il "vero" A-team.

    notizia 11.40, 10 Novembre 2009

    The A-Team. Parla Jessica Biel.

    Intervistata da Collider a margine della conferenza di presentazione di Planet 51, Jessica Biel ha avuto modo di spendere anche qualche parola sull'atteso adattamento della serie tv A-Team. Ecco quanto dichiarato:

    notizia 10.51, 10 Novembre 2009

    A-Team: doppio Murdock nel remake!

    The Official Dwight Schultz Fansite ha confermato che Schultz (Murdock nel telefilm originale anni '80) sarà presente anche nel remake previsto per il 2010, in un cameo molto particolare.

    notizia 17.16, 24 Ottobre 2009

    The A-Team, prima foto ufficiale del cast al completo

    Dopo l'enorme quantità di foto scattate sui vari set, ecco in anteprima la primissima foto ufficiale con il cast completo di The A-Team: Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith) con l'immancabile sigaro in bocca. Sullo sfondo si intravede la sagoma del furgone nero GMC anch'esso fedele alla tradizione del telefilm originale. Il film, ricordiamo, uscirà negli USA l'11 Giugno 2010 e sarà diretto da Joe Carnahan. Per visualizzare la foto in alta risoluzione clicca sulla galleria a fondo news.

    video 16.00, 23 Ottobre 2009

    The A- team dietro le quinte

    Direttamente da ET ecco qui un interessante video backstage del film tratto dalla famosa serie televisiva "The A-team", i retroscena anche se non espliciti, regalano belle immagini.Uscirà un film d'azione caciarone o qualcosa di più?Buona Visione!

    notizia 12.45, 6 Ottobre 2009

    The A- Team : Nuove Immagini

    Tante nuove immagini, e non poco  rivelatorie, dedicate al remake cinematografico del classico telefilm degli anni 80.Assieme a Mcgyver, Hazzard e molti altri serial, l'A-team ha "cresciuto" una generazioe di ragazzi con iniezioni di sani principi e esplosioni.I 4 protagonisti hanno una nuova e più attuale incarnazione come potete notare qui, dal burbero P.E al leggiadro "Sberla".Buon salto nel passato!

    notizia 19.05, 22 Settembre 2009

    The A-Team, Patrick Wilson farà il "cattivo"

    Anche Patrick Wilson è entrato a far parte del cast di The A-Team. Il Gufo Notturno di Watchmen interpreterà il ruolo di un agente della CIA incaricato di arrestare il gruppo di ex mercenari capitanati da Liam Neeson (aka Hannibal). Con molta probabilità sarà quindi Wilson il "villain" principale del film e non Jessica Biel come lasciavano intendere alcune indiscrezioni sulla trama trapelate nelle scorse settimane.

    notizia 11.32, 19 Settembre 2009

    The A-Team, le prime foto del nuovo van GMC

    Quelle che vedete nella galleria a fondo news sono le primissime immagini (pubblicate da splashnewsonline.com) del celebre van GMC dell'A-Team cinematografico, che non si distanzia poi molto da quello "storico" del serial televisivo. The A-Team è diretto da Joe Carnahan ed uscirà nel 2010. 

    notizia 19.55, 16 Settembre 2009

    The A-Team, Jessica Biel entra nel cast

    Dopo anni di speculazioni, rumor, rinvii e cadute nell'oblio, finalmente il progetto della trasposizione cinematografica del serial cult anni '80 The A-Team è pronto a partire. Dopo la conferma di Liam Neeson nel ruolo di Hannibal, le ultime aggiunte al cast parlano di Jessica Biel nel ruolo di una ex fidanzata di Templeton "Sberla" Peck (interpretato da Bradley Cooper) e di Sharlto Copley (che vedremo presto in District 9) nel ruolo di BA Baracus. A questo punto manca solo il nome dell'attore che interpreterà il ruolo del Capitano H.M. Murdock.