A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

di

Dopo aver inaugurato con grande successo il formato Blu-ray HD + DVD, 20th Century Fox Home Entertainment torna a stupire e accontentare i consumatori con l’introduzione della Copia Digitale che debutta per la prima volta il 27 ottobre all’interno dell’innovativa versione estesa Plays Everywhere Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale di A- Team. Questo speciale formato include il film in un’edizione inedita con oltre 15minuti di pellicola, fruibili solo grazie al disco Blu-ray HD e consente di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! All’interno della confezione della Versione Estesa Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi portatili in pochissimi minuti e seguendo semplici passi: - Inserire il disco Copia Digitale nel lettore DVD del computer - Cliccare su “TRASFERISCI LA COPIA DIGITALE” - Seguire le facili istruzioni che appariranno sullo schermo per trasferire il film. I requisiti minimi di sistema: PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con DVD-ROM e Windows Media Player 10 o successivo; è necessaria la connessione a Internet. Dispositivi portatili compatibili: qualunque dispositivo compatibile con PlayForSure (per verificare la compatibilità basta visitare il sito www.playsforsure.com) e abilitato alla riproduzione di file protetti WMV fino a 800 kbps. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.20thfox.it/copiadigitale. A-Team è comunque disponibile anche nel formato DVD disco singolo con la versione vista al cinema (dal 27 ottobre). A seguire, tutti i dettagli delle edizioni home video del film!

A-Team, il film ispirato all'omonima serie tv di culto americana degli anni '80, è diretto dal regista di Smokin' Aces, Joe Carnahan e racconta le incredibili imprese del commando di ex combattenti della guerra del Vietnam, composto dal colonnello leader John Hannibal (Liam Neeson); dal seducente tenente Sberla (Bradley Cooper); dal "pazzo urlante" capitano Murdock (Sharlto Copley) e dal sergente P.E. Baracus (Quinton "Rampage" Jackson) il braccio forte del gruppo.
Condannati ingiustamente dalla corte militare per un crimine mai commesso, i quattro soldati delle Forze Speciali statunitensi dovranno utilizzare tutte le loro doti fuori dal comune, oltre ad una forte dose di coraggio, sangue freddo e un arsenale di armi esplosive, per mettere insieme un "piano ben riuscito" e affrontare la missione più difficile della loro vita.
Azione, adrenalina e ironia caratterizzano questa nuova avventura disponibile dal 27 Ottobre in 2 diversi formati per accontentare tutti i gusti:
EDIZIONE ESTESA PLAYS EVERYWHERE BLU-RAY HD + DVD + COPIA DIGITALE
In un'unica confezione
- Il disco Blu-ray HD con il film in alta definizione arricchito di 20 minuti inediti e tanti contenuti speciali per una visione qualitativamente esplosiva ed ancora più interattiva;
- Il disco DVD contenente il film, che diventa la copia da usare in viaggio, da lasciare nella seconda casa o da portare a casa degli amici;
- La Copia Digitale per trasferire il film sul proprio computer e sui propri dispositivi mobili preferiti, quando si vuole.
Disco Blu-ray HD
Contiene una versione inedita del film con 15 minuti in più mai visti al cinema e i seguenti

CONTENUTI SPECIALI:
Piano d'Attacco: dietro le quinte di A-Team; !Tutti i particolari: dentro l'azione con Joe Carnahan;
!Sul set con i personaggi: -    Liam Neeson: un piano ben riuscito; -    Bradley Cooper: del tutto automatico; -    Sul set con Rampage Jackson; -    Sul set con Sharito Copley; -    Il B-Team.
!Effetti speciali prima e dopo; !Scene tagliate; !Montaggio dei contenuti sull'A-Team; !Sequenza di gag.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano Ibrido 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Francese 5.1 DTS (solo versione cinematografica), Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Portoghese 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Danese, Finlandese, Olandese, Norvegese, Svedese, Arabo, Greco, Cinese Cantonese, Cinese Mandarino, Romeno, Serbo.
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese. Video: 2,35:1; 16:9.
Disco DVD
Contiene solo il film


CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby DIgital, Inglese 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese. Menu: Italiano, Inglese. Video: 2,35:1, 16:9.
EDIZIONE DVD Disco Singolo Contiene la versione cinematografica del film e i seguenti CONTENUTI SPECIALI:
!Commento del regista Joe Carnahan; !Montaggio dei contenuti sull'A-Team; !Trailer Cinematografico.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby DIgital, Inglese 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese. Menu: Italiano, Inglese. Video: 2,35:1;16:9

A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

A-Team

A-Team
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Joe Carnahan
  • Interpreti: Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Coopley, Jessica Biel
  • Sceneggiatura: Skip Woods, Joe Carnahan, Brian Bloom
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: A-Team

Media Voto Utenti
Voti: 96
7.2
nd