Solo: A Star Wars Story, l'attore di Chewbacca ringrazia i fan che chiedono un sequel

Solo: A Star Wars Story, l'attore di Chewbacca ringrazia i fan che chiedono un sequel
di

Come sappiamo, alla sua uscita nelle sale nel 2018 Solo: A Star Wars Story non ha avuto molta fortuna al botteghino, e anche le reazioni della critica sono state piuttosto tiepide. Nel corso degli anni, però, lo spin-off è stato rivalutato, e sono in molti adesso a desiderare un sequel di Solo.

Sui social è popolare l'hashtag #MakeSolo2Happen, con il quale i fan chiedono un sequel del film o una serie su Disney+, che consentirebbe magari di assistere al ritorno di Emilia Clarke nel franchise di Star Wars. Il movimento si è guadagnato la simpatia del regista di Solo, Ron Howard, dello sceneggiatore Jon Kasdan e di Ray Park, che interpreta Darth Maul.

A questi nomi si è aggiunto adesso anche quello di Joonas Suotamo, che nel film indossa il costume di Chewbacca. Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, infatti, l'attore ha pubblicato un tweet con una foto, in cui è insieme a Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke e Thandie Newton. "Ho adorato girare questo film con questo cast incredibile" scrive l'attore nel post. "Grazie ai fan che continuano a esprimere il loro amore e supporto per SOLO!"

Resta da vedere se la campagna dei fan darà i suoi frutti. Non ci sono, al momento, segnali di un imminente progetto, cinematografico o televisivo, legato in qualche modo a Solo: A Star Wars Story.

Quanto è interessante?
4