
A Star is Born: nuove featurette sullo sviluppo musicale del film con Lady Gaga
INFORMAZIONI FILM
Warner Bros ha diffuso due interessanti featurette per A Star is Born, il film con Lady Gaga che firmerà l'esordio alla regia di Bradley Cooper. Il film è il quarto remake dell'omonima pellicola uscita nel 1937, la cui ultima versione vedeva come protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
Potete trovare le featurette in calce alla notizia.
Nel film Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine, che quando incontra la squattrinata artista Ally (Lady Gaga) rimane rapito dal suo talento e dalla sua particolare bellezza. Ally ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, ma Jack la convincerà a tornare sotto i riflettori: mentre la carriera di lei inizia a spiccare il volo, però, la loro relazione sarà messa a dura prova dalla battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Esordito in anteprima al recente Festival di Venezia, A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Nel cast anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Il film è stato prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor, mentre Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry figurano come produttori esecutivi.
L'uscita del film nelle sale è prevista per il prossimo 11 ottobre.
Altri contenuti per A Star Is Born
- Bradley Cooper e Lady Gaga insieme ai SAG Awards: il loro abbraccio fa impazzire il web
- Joan Didion è morta a 87 anni: aveva scritto la sceneggiatura di A Star Is Born del '76
- A Star Born, Barbra Streisand sul film di Bradley Cooper e Lady Gaga: "L'idea è sbagliata"
- A Star is Born, Warner Bros. non era convinta di Lady Gaga: fu decisivo Bradley Cooper
- Bradley Cooper, il compositore di A Star is Born ammette: 'Temevo avrebbe rovinato tutto'
A Star Is Born

- Genere: Musical
- Regia: Bradley Cooper
- Interpreti: Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott
- Sceneggiatura: Will Fetters, Bradley Cooper, Eric Roth
- +
Quanto attendi: A Star Is Born
Contenuti più Letti
- 9 commentiDoctor Strange 2, confermato ufficialmente il cameo di Xena che nessuno ha notato!
- 1 commentiThor: Love and Thunder, guai legali per la star di Game of Thrones Lena Headey: ma perché?
- 1 commentiTop Gun supera Il cavaliere oscuro e Lo Hobbit: la classifica dei 50 film oltre 1 miliardo
- 8 commentiFlash, altri guai per Ezra Miller: spuntano nuovi incidenti e dichiarazioni delle vittime
- 1 commentiAvatar: La Via dell'Acqua, Kate Winslet è Ronal nelle nuove foto ufficiali!
- 1 commentiMCU, Taron Egerton nei panni di Wolverine potrebbe accadere davvero: ecco perché
- 5 commentiBarbie, Margot Robbie schiaffeggia un collega che le tocca il sedere nella scena: il video
- 3 commentiJoe Turkel è morto: il mitico barman di The Shining aveva 94 anni
- Amazon Prime Video, quali film guardare a luglio 2022 in streaming?
- 1 commentiMarvel Studios tra passato e futuro: guida completa alla saga da Fase 1 a Fase 5 e oltre