A Star Is Born: Lady Gaga nel film diretto da Bradley Cooper

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la star della musica pop e attrice Lady Gaga lavorerà presto in coppia con Bradley Cooper per lo sviluppo della nuova pellicola della Warner Bros, ovvero il remake di A Star Is Born, esordiente film che segnerà il debutto alla regia di Cooper.

Inizialmente prevista per entrare a far parte della squadra di attori del cast era Beyonce ma, a quanto pare, le trattative non sono andate a buon fine e ora sembra proprio che sarà Lady Gaga ad occupare il suo posto. Già da molto tempo circolava la voce secondo cui Cooper aveva intenzione di fare di questo progetto cinematografico il suo esordio come regista.
Secondo molti, la partecipazione di Lady Gaga alla realizzazione del remake di A Star Is Born garantisce l'introduzione di una colonna sonora di alto profilo per il film che vedrà la celebre cantante occupare un altro ruolo centrale dopo la sua apparizione sui piccoli schermi nell'ultima stagione andata in onda della serie antologica American Horror Story, creata da Ryan Murphy e per cui Lady Gaga si è portata recentemente a casa un Golden Globe.
Stando alle voci che stanno circolando sull'attore, sembra che a Cooper siano state fatte altre offerte per realizzare il suo debutto alla regia, e sembra che per lui questa sia una priorità e un'occasione per mettere in pratica ciò che ha appreso al fianco di Clint Eastwood per la realizzazione di American Sniper, film che Cooper ha prodotto.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0