A Star Is Born: Kelly Clarkson si esibisce in una cover dal vivo di Shallow

di

Kelly Clarkson ha rivelato di essere una grande fan di Lady Gaga e per mostrare il suo apprezzamento nei confronti della popstar ha deciso di esibirsi in una cover di Shallow di A Star Is Born, pellicola nella quale lady Germanotta recita al fianco di Bradley Cooper. Shallow è stata recentemente candidata agli Oscar quale miglior canzone originale.

Durante una tappa del suo tour, a Green Bay, nel Wisconsin, Kelly Clarkson ha dichiarato:"Trovo bello sapere che qualcuno di talento è anche molto carino" riferendosi a Lady Gaga "Ho fatto il tifo per lei per un po'. Questa canzone! L'adoro, è da quel film che è stato candidato ad una miriade di premi e spero che vinca".
Kelly Clarkson ha ammesso di essere un po' nervosa, soprattutto perché non ha potuto avvalersi dell'aiuto di Jackson Maine (Bradley Cooper) ma ha continuato ad esibirsi in ogni caso.
Il pubblico, al termine della canzone, ha dimostrato di aver apprezzato la performance di Kelly Clarkson. A Star Is Born racconta la storia di un'aspirante cantante Ally (Lady Gaga), che diventa allieva di Jackson Maine (Bradley Cooper), star della musica country. Il tormentato rapporto prosegue tra amore, conflitti e passione.
Il film, esordio alla regia di Bradley Cooper, è stato candidato ad otto premi Oscar, fra cui quello al miglior film, al miglior attore protagonista (Bradley Cooper) e alla miglior attrice protagonista (Lady Gaga).