A Star Is Born: Bradley Cooper sale sul palco durante un concerto di Lady Gaga

A Star Is Born: Bradley Cooper sale sul palco durante un concerto di Lady Gaga
di

Nel corso di una recente performance live, la pop star Lady Gaga ha sorpreso il suo pubblico invitando sul palco Bradley Cooper, il suo regista e co-protagonista nell'acclamato A Star Is Born.

I due hanno quindi eseguito in duetto il brano Shallow, mega-hit tratta dalla colonna sonora del film. Come al solito, potete guardare l'esibizione nel video postato su Instagram che vi riportiamo in calce all'articolo.

Pochi giorni fa sono state rivelate le nomination agli Oscar 2019, e A Star Is Born è sicuramente fra i favoriti per la vittoria finale con ben 8 candidature. Sfortunatamente per Cooper, però, non è arrivata la nomination per la miglior regia: la snobbatura ha il sapore della beffa, dato che per il suo esordio nella categoria l'attore aveva accumulato nomination in tutte le manifestazioni pre-Oscar, inclusi il National Board Review, i Satellite Awards, i Golden Globes, i BAFTA, i Critics' Choice e perfino i prestigiosi Directors' Guild of America.

Voi cosa ne pensate? Avete visto il film? Come sempre, fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che la novantunesima edizione della Notte degli Oscar sarà presentata nella notte fra domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Se non lo avete ancora fatto, recuperate il nostro speciale Oscar 2019: Tutte le strade portano a Roma.

Quanto è interessante?
4
Visualizza questo post su Instagram

Gaga & Bradley 🌟

Un post condiviso da Joey Monroe (@joeymonroe) in data: