A spasso con Bob: rilasciato il trailer del film sul felino vagabondo

di

Notorious Pictures ha rilasciato online tramite il suo canale YouTube il trailer italiano di A spasso con Bob, una storia commovente ed emozionante di un gatto rosso che finirà inevitabilmente per cambiare la vita di James Bowen, un senzatetto interpretato da Luke Treadaway. Potete vedere il video subito dopo il salto!

A spasso con Bob narra la vera storia di James Bowen (Luke Treadaway), un giovane artista senza dimora che dopo essere caduto preda della dipendenza dalla droga cerca disperatamente di uscirne. Dopo essere riuscito a trovare un alloggio, conosce un gatto rosso di nome Bob, dal quale finirà per non separarsi mai più. Con l’aiuto e la compagnia di questo simpatico coinquilino, riuscirà così a rimettersi in gioco e trovare la forza per rialzarsi e riprendere in mano le redini della sua vita.

Nel film di Roger Spottiswoode ci sarà il vero gatto Bob ad interpretare se stesso, oltre ad un cast composto da Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt, Anthony Head e Beth Goddard.

A spasso con Bob esordirà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 9 novembre 2016.

Quanto è interessante?
0

A spasso con Bob

A spasso con Bob
  • Genere: Biografico
  • Regia: Roger Sottiswoode
  • Interpreti: Luke Treadaway, Ruta Gedmintas
  • Sceneggiatura: Tim John

Nelle sale Italiane dal: 09/11/2016

incasso box office: 443.544 Euro

Che voto dai a: A spasso con Bob

Media Voto Utenti
Voti: 4
6.8
nd