A Simple Favor, primo poster e trailer ufficiale per il thriller diretto da Paul Feig

di

È oggi grazie alla Lionsgate che possiamo mostrarvi un primo poster e un trailer ufficiale per l'annunciato A Simple Favor, nuovo e interessante thriller al femminile diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) che vede protagonista Anna Kendrick.

Scritto sempre dallo stesso Feig, che ha adattato sul grande schermo l'omonimo romanzo di Darcey Bell, il film seguirà la vita di Stephanie (Kendrick), una mamma vlogger che tenterà di investigare sulla misteriosa scomparsa della sua migliore amica, Emily. Affiancata così dal marito dell'amica, in questo elegante thriller ricco di colpi di scena e tradimenti, segreti e rivelazioni, omicidio e vendetta, assisteremo alla strenua ricerca della verità da parte di un duo del tutto particolare.

A Simple Favor vede nel cast anche Blake Lively, Henry Golding, Andrew Rannels, Linda Cardellini, Jean Smart e Rupert Friend, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 14 settembre, mentre non c'è ancora una data d'uscita per il mercato italiano. La sceneggiatura è stata scritto a quattro mani anche da Jessica Sharzer, e Feig figura anche da produttore.

L'ultimo lavoro del regista è stato il criticatissimo reboot al femminile di Ghostbusters, uscito ormai nelle sale tra innumerevoli critiche due anni fa. E non è detto che il prossimo film dopo A Simple Favor sia proprio il sequel del reboot, che Feig vuole assolutamente fare.

A Simple Favor, primo poster e trailer ufficiale per il thriller diretto da Paul Feig