A ruba i biglietti gratuiti per la visione di Titanic 3D nel giorno di San Valentino, server giù per le troppe richieste

di

In poche ore ieri sono andati a ruba i biglietti per l'anteprima gratuita di Titanic 3D offerta dalla 20th Century Fox nel giorno di San Valentino. Le proiezioni si terranno in cinquanta città in giro per il mondo e verranno presentate in RealD 3D.

THR riporta che diversi server sono andati giù a causa dell'ingente traffico a cui sono stati sottoposti per l'alto numero di utenti che si sono collegati per ottenere i biglietti gratuiti della sneak peak del film che uscirà in tutte le sale a partire dal 6 aprile.
Nello stesso giorno la Fox uscirà nei cinema americani con un'altra pellicola Una spia non basta, ma il film di McG non subirà alcuna concorrenza dalla pellicola di Cameron che invece sfrutterà questa proiezione per contare sul passaparola dei spettatori.
Chissà quanto riuscirà a guadagnare al botteghino Titanic 3D, considerando che nel 1997 aveva incassato 1.8 miliardi di dollari, un miliardo in meno di Avatar.