A Quiet Place 2: John Krasinski tornerà nel nuovo film!

A Quiet Place 2: John Krasinski tornerà nel nuovo film!
di

Stando alle dichiarazioni ufficiali del produttore del film, John Krasinski ritornerà nel sequel di A Quiet Place per scrivere, produrre e dirigere il progetto.

Pochi avrebbero potuto prevedere il successo ottenuto dall'horror A Quiet Place, eppure il dramma familiare a tinte horror ha incassato oltre 328 milioni di dollari in tutto il mondo. Naturalmente ad Hollywood un'idea così potente a livello commerciale stuzzica non poco i produttori, e A Quiet Place 2 in poche settimane è passato dall'essere un progetto in discussione a vera e propria realtà.

In occasione di un'intervista concessa a Collider per la promozione della versione home-video del film (in uscita il 10 luglio), il produttore Andrew Form ha confermato che Krasinski sarà sicuramente essere coinvolto nel sequel del suo film, che sarà realizzato, ma senza fretta:"Oh John [Krasinski] è assolutamente coinvolto nel progetto. Siamo fortunati su questo. Ho avuto film in cui lo studio ti dice: 'Ecco, questa è la tua scadenza. Iniziamo!' Su questo invece non stiamo affrettando le cose, vogliamo prenderci il nostro tempo per scopriremo dove andare, ma non c'è fretta e abbiamo iniziato a studiare la situazione. Stiamo cercando di capire quale sarà il coinvolgimento di tutti e quale sarà il prossimo film. Il primo è stato talmente speciale per noi, vogliamo fare le cose con calma per rendere il sequel un grande film."

A Quiet Place è ora disponibile su Digital HD e verrà rilasciato su Blu-ray e DVD il 10 luglio.