A Monster Calls: online il promo per il Face Your Fears Day

di

Si festeggiava ieri negli Stati Uniti il Face Your Fears Day, ovvero 24 ore dedicate alle proprie paure con l'obiettivo di superarle. Per l'occasione Focus Features ha diffuso un promo speciale di A Monster Calls con protagonista il piccolo Conor che fronteggia le proprie paure.

Il bimbo farà ricorso alla fantasia per sconfiggere il bullismo e la malattia della madre in questo video pensato per un giorno importante come quello dedicato alla lotta contro le proprie paure.
Diretto da Juan Antonio Bayona, A Monster Calls è l'adattamento cinematografico del romanzo Sette minuti dopo la mezzanotte, vincitore nel 2012 della Carnegie Medal, scritto da Patrick Ness, anche sceneggiatore del film.
Nel film Conor O'Malley cerca di affrontare la malattia della madre e resistere agli attacchi del bullo Harry, fino a quando un giorno incontra un essere che ha la forma di un gigantesco albero di tasso, il quale lo aiuterà a rendere la sua vita migliore.
Il cast del film è composto da Sigourney Weaver, Felicity Jones, Lewis MacDougall, Liam Neeson, Toby Kebbell e Geraldine Chaplin. Il film uscirà nelle sale statunitensi ad inizio anno e in distribuzione limitata da dicembre.