A Monster Calls: online il poster della pellicola con Liam Neeson

di

Nel corso della giornata di ieri, la compagnia di produzione Focus Features ha rilasciato online un nuovo poster per la pellicola di prossima uscita intitolata A Monster Calls, che vedrà come protagonista l'attore Liam Neeson nel ruolo della creatura immaginaria del titolo. Potete trovare il poster, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il film promette di essere un dramma visivamente spettacolare diretto dall'acclamato regista Juan Antonio Bayona, che ricorderete per lavori come The Impossible, The Orphanage e che dirigerà Jurassic World 2.
Basato sull'omonimo romanzo di fantasia per bambini pliripremiato scritto dall'autore e giornalista statunitense Patrick Ness, A Monster Calls è incentrato sulla storia di Conor, un bambino di dodici anni impersonato dal giovane Lewis MacDougall, che tenta di affrontare la malattia di sua madre, interpretata da Felicity Jones, e la prepotenza dei suoi compagni di classe fuggendo in un mondo fantastico di mostri e fiabe che racconterà una storia di coraggio, perdita e fede.
Tra gli altri attori già confermati per far parte del cast del film abbiamo Toby Kebbell, che ricorderete per Fantastic Four, Sigourney Weaver, tra i cui ultimi lavori ricordiamo Avatar, e Geraldine Chaplin, che ha già collaborato con il regista Bayona per lo sviluppo di The Orphanage. Patrick Ness, autore del romanzo da cui la pellicola sarà tratta, si è occupato dell'adattamento della sceneggiatura.
Ricordiamo che A Monter Calls sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Focus Features a partire da venerdì 21 ottobre 2016.

A Monster Calls: online il poster della pellicola con Liam Neeson