A Monster Calls: la creatura di Liam Neeson svelata nel nuovo trailer!

di

Finalmente, con il nuovo trailer ufficiale della pellicola A Monster Calls, diffuso online dalla Focus Feature, abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata al 'mostro' che dà il titolo al film e che sarà impersonato dal celebre Liam Neeson. Come sempre, potete trovare il filmato, in fondo alla news, dopo il salto.

A Monster Calls sarà una favola fantastica e si presenta come un dramma visivamente spettacolare diretto dall'acclamato regista Juan Antonio Bayona, tra i cui più recenti lavori possiamo segnalare The Impossible, The Orphanage e Jurassic World 2.
Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo uscito nel 2011 composto dall'autore statunitense Patrick Ness, edito in Italia con il titolo Sette minuti dopo la mezzanotte.
La storia segue da vicino gli eventi della vita di Conor, un bambino di dodici anni impersonato da Lewis MacDougall, che tenta di affrontare al meglio la malattia della madre, interpretata da Felicity Jones. Tormentato anche dalla prepotenza dei suoi compagni di classe, Conor reagirà alle avversità della vita fuggendo in un mondo fantastico di mostri e fiabe, dove diventeremo partecipi di una storia che esplora i temi del coraggio, della perdita e della fede.
Tra gli altri attori che compaiono all'interno del cast del film, abbiamo Toby Kebbell, già visto in Fantastic Four, Sigourney Weaver, tra i cui ultimi lavori può vantare Avatar e Geraldine Chaplin, che ha già collaborato con il regista per la realizzazione di The Orphanage. L'autore del romanzo che ha ispirato la pellicola, ovvero Ness, si è occupato dell'adattamento e della stesura della sceneggiatura.
A Monster Calls sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Focus Features a partire dal 21 ottobre 2016.