A Monster Calls: arriva online un nuovo poster

di

È stato diffuso online un nuovo poster di A Monster Calls, il film tratto dal racconto fantasy per bambini di Patrick Ness e illustrato da Jim Kay. Anche questa immagine, che potete vedere subito dopo il salto, mette in evidenza la natura arborea del mostro, doppiato in originale nientemeno che da Liam Neeson.

A Monster Calls, ambientato nell'attuale Inghilterra, narra di un ragazzo dodicenne, Connor (Lewis MacDougall), che lotta per far fronte alle conseguenze del cancro terminale di cui è affetta sua madre. Egli è ripetutamente visitato nel bel mezzo della notte da un mostro (Liam Neeson) che racconta inusuali storie e che pian piano lo aiuterà in questo difficile percorso. Siobhan Dowd, ispiratrice del libro originale, soffriva di cancro in fase terminale essa stessa quando ha iniziato la storia, ed è morta prima di poter iniziare a scriverla.

Nel cast di A Monster Calls, oltre ai protagonisti Lewis MacDougall e Liam Neeson figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story, Inferno), Toby Kebbel (Ben Hur) e Geraldine Chaplin (The Impossible).

A Monster Calls esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 ottobre 2016.

A Monster Calls: arriva online un nuovo poster