di

CBS Film ha diffuso in rete un nuovo full trailer ufficiale dal film A un metro da te (Five Feet Apart), il toccante film adolescenziale: potete visionare il nuovo trailer ufficiale comodamente all'interno di questa notizia.

A un metro da te, il cui titolo originale è Five Feet Apart, parla di due giovani malati di fibrosi cistica. La malattia li costringe a non avvicinarsi l'uno all'altra più di un metro e mezzo, ma riescono comunque a formare un legame e, alla fine, si innamorano. I protagonisti di questo film sono Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.

Nel supporting cast, tra gli altri, ci sono Moises Arias e Parminder Nagra.

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell'ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra oro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto più complicato. Una storia sul potere dell'amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

La pellicola debutterà nei cinema statunitensi questo 15 marzo mentre in Italia arriverà grazie alla Notorious Pictures il 21 marzo.

Quanto è interessante?
2