A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python’s Graham Chapman, il trailer del delirante film dei Monthy Python

di

È stato pubblicato il primo trailer della particolare pellicola d'animazione 3D, A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python's Graham Chapman. Il film è un libero adattamento del libro di finte memorie del defunto Graham Chapman, A Liar's Autobiography: Volume VI. Graham Chapman, per chi non lo sapesse, è stato membro del gruppo comico inglese Monthy Python insieme a John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin. La pellicola utilizzerà ben 17 stili diversi di animazione grazie al lavoro di ben 15 diversi studi di animazione e avrà tra i suoi doppiatori ben 5 membri dei Monthy Python, tra cui lo stesso Graham Chapman, "il tizio morto dei Monthy Python". L'unico a non aver voluto partecipare al progetto è stato Eric Idle, da sempre contrario ad un ritorno del gruppo.

Siamo davvero dispiaciuti che Idle non abbia voluto partecipare dato che questa sarebbe stata la grande possibilità di rendere vera la sua dichiarazione del 1989 circa un ritorno dei Monthy Python: "Ci riuniremmo solo se Chapman ritornasse dalla morte. Quindi stiamo negoziando con il suo agente.