A Few best men, foto, sinossi ufficiale e approfondimento!

di

Il 28 ottobre sarà presentato Fuori Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, "A few best men" di Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop e con il grande ritorno Olivia Newton-John. Il film sarà nelle sale cinematografiche nel primo trimestre 2012, distribuito da Lucky Red. (maggiori info dopo il salto)


Ecco la sinossi del film: Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un'australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase "nella buona e nella cattiva sorte"! L'ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita... nel peggiore di tutti. A few best men è un divertente "scontro di civiltà" tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché...il sangue non è acqua! 

E' un cast stellare quello dell'ultimo film di Stephan Elliott, con attori quali Xavier Samuel (Twilight: Eclipse, Bait, Anonymous, 2:37), Kris Marshall (Funeral Party, Un matrimonio all'inglese, Il mercante di Venezia, Love Actually), Kevin Bishop (The Kevin Bishop Show, Star Stories, L'appartamento spagnolo, Food of Love - Il voltapagina), e Olivia Newton-John nei panni della madre della sposa. Accanto a loro anche Laura Brent (Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero), Tim Draxl (Tangle 2, The Shark Net, Traveling Light, Una bracciata per la vittoria), Steve Le Marquand (Beneath Hill 60, Last Train To Freo, Kokoda), Rebel Wilson (Le amiche della sposa, The Wedge) e il comico famoso per la sua satira politica Jonathan Biggins nei panni del padre della sposa. Diretto da Stephan Elliott (Un matrimonio all'inglese, The Eye - lo sguardo, Priscilla, la regina del deserto), il film è stato girato a Sydney e tra le pittoresche Blue Mountains nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Storia della rocambolesca preparazione di un matrimonio, A FEW BEST MEN è scritto dallo sceneggiatore di Funeral Party, Dean Craig ed è prodotto dal team di Share Stallings (Funeral Party, Curioso come George 2 e la successiva omonima serie televisiva, The Reality Trap) e da Laurence Malkin (Funeral Party, Five Fingers - gioco mortale, Soul Assassin, Caffeine), Gary Hamilton della Arclight (Salvation Boulevard, Meno male che c'è papà, Il mercante di Venezia, La rapina perfetta), e Antonia Barnard (Last Ride, Il velo dipinto). Dietro la macchina da presa Elliott ha messo insieme una troupe straordinaria, che comprende la costumista vincitrice del premio Oscar® per Priscilla Lizzy Gardiner (Burning Man, Mission Impossible: II), lo scenografo George Liddle (Daybreakers - l'ultimo vampiro, Willfull, Dark City) e il direttore della fotografia Steve Windon ACS  (The Pacific, The Fast & The Furious: Tokyo Drift). 

Tre uomini e una pecora

Tre uomini e una pecora
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Commedia
  • Regia: Stephan Elliott
  • Interpreti: Xavier Samuel, Rebel Wilson, Olivia Newton-John, Kris Marshall, Elizabeth Debicki
  • Sceneggiatura: Dean Craig
  • +

Che voto dai a: Tre uomini e una pecora

Media Voto Utenti
Voti: 27
5.4
nd