di

Online è comparso un nuovo trailer internazionale di A Dog's Way Home, film tratto dal best-seller omonimo di W. Bruce Cameron, pronto ad uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 11 gennaio. Protagonista vocale della pellicola di Charles Martin Smith, sarà la star di Jurassic World e The Help, Bryce Dallas Howard.

Al centro della trama di A Dog's Way Home c'è la storia di Bella, un cane che viaggia per oltre 400 miglia per ritrovare il proprio padrone, Lucas, aspirante studente di medicina. Nel suo lungo percorso, Bella farà diversi incontri, tra cui un cucciolo di puma orfano e un senzatetto veterano di guerra. Ad ogni incontro Bella riuscirà a donare un sorriso e una speranza per il futuro.
ll cast di A Dog's Way Home vede Bryce Dallas Howard prestare la voce al cane Bella. Partecipano al film anche Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Alexandra Shipp, Wes Studi e Edward James Olmos. Scritto da W. Bruce Cameron e Cathryn Michon, A Dog's Way Home sarà diretto da Charles Martin Smith.
Bryce Dallas Howard sarà prossimamente nel cast di Rocketman, il film di Dexter Fletcher su Elton John, interpretato da Taron Egerton. Recentemente ha partecipato al sequel di Jurassic World, intitolato Jurassic World - Il regno distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, nuovamente al fianco di Chris Pratt.
In tv ha partecipato ad un episodio delle serie Arrested Development - Ti presento i miei e Black Mirror.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1