INFORMAZIONI FILM
di

Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale per A Dog's Journey, il sequel del film Qua la Zampa! uscito nel 2017. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Il film, basato nuovamente sulla serie bestseller di W. Bruce Cameron, vedrà il ritorno nel cast di Dennis Quaid e la voce di Josh Gad. Raccontata attraverso gli occhi dei cani, la pellicola farà da sequel diretto al film precedente, nel quale un devoto cane trovava il senso della vita attraverso gli umani che gli hanno insegnato a ridere e amare. Fra le new entry segnaliamo invece Marg Helgenberger, Betty Gilpin, Henry Lau e Kathryn Prescott.

Diretto da Gail Mancuso (Modern Family), A Dog's Journey è prodotto nuovamente da Gavin Polone (Benvenuti a Zombieland). La sceneggiatura del film è scritta da Cameron & Cathryn Michon insieme a Wally & Maya Forbes, e basata sul libro di Cameron. Prodotto dalla Amblin Entertainment e Walden Media, il film sarà distribuito dalla Universal Pictures.

A Dog's Journey debutterà nelle sale americane il 17 maggio. Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Recentemente è uscito nelle sale americane A Dog's Way Home, altro film tratta dai libri del celebrato scrittore. La pellicola segue la storia di Bella, una cagnolina che intraprende un viaggio di 400 miglia dopo essere stata separata accidentalmente dal suo amato padrone, Lucas, aspirante studente di medicina e volontario al VA Hospital. Durante la sua ricerca di casa, la cagnolino crescerà e toccherà molte vite, da un cucciolo di leone di montagna orfano a un veterano senza tetto in cerca di fortuna, portando con sé gioia e conforto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1