A Cure for Wellness: quattro nuove clip introducono il film di Gore Verbinski

di

Gore Verbinski è tornato! Sono state diffuse online le prime inquietanti clip del misterioso progetto a cui il visionario regista ha lavorato negli ultimi tempi, intitolato A Cure for Wellness, in cui un misterioso centro benessere sarà al centro delle vicende dei protagonisti. Potete dare uno sguardo ai filmati subito dopo il salto!

I dettagli su A Cure for Wellness della 20th Century Fox e di New Regency sono stati pochi e frammentari, ma sembra che il sipario stia cominciando ad aprirsi con il rilascio di quattro misteriosi video legati al thriller di Verbinski. Dopo una clip pubblicitaria che illustra i mali del nostro presente, dominato dal materialismo e dalla voglia di prevalere sugli altri, ci vengono illustrate una serie di misteriose e vagamente disturbanti "tecniche meditative" che questo centro benessere offrirebbe, basate sugli elementi fondanti di Aria, Terra e Acqua.

A Cure for Wellness segna il ritorno del regista Gore Verbinski al genere horror dopo il lontano successo di The Ring. Sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger), A Cure for Wellness vede protagonista Dane DeHaan nel ruolo di un uomo che viaggia attraverso le Alpi svizzere per riportare a casa il suo capo da un istituto terapeutico isolato dal mondo, solo per scoprire che il suo boss sembra essere svanito nel nulla. Costretto a prolungare la sua permanenza, il personaggio di DeHaan comincia a sospettare che stia accadendo qualcosa di sinistro in quell’apparentemente paradisiaco centro di benessere.

A Cure for Wellness comprende nel suo cast anche Jason Isaacs nei panni del direttore dell'istituto, con Mia Goth (The Survivalist, Nymphomaniac) nel ruolo di una delle pazienti. Verbinski, il cui ultimo film diretto è The Lone Ranger, ha anche prodotto il film attraverso la sua Wink Productions. Tra le altre pellicole di Verbinski figurano i primi tre film de I Pirati dei Caraibi, la dark comedy con Nicolas Cage The Weather Man e il surreale film d'animazione della ILM e di Paramount Pictures Rango.

A Cure for Wellness uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 febbraio 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0