A Christmas Carol. Andrea Bocelli canta per la premiere mondiale londinese.

di

IL CELEBRE TENORE ITALIANO ANDREA BOCELLI SARA' IL PROTAGONISTA, A LONDRA, DI UN EVENTO CANORO DA RECORD, IN CUI SI ESIBIRA', INSIEME AL CORO DI ST. PAUL'S CATHEDRAL E MOLTI ALTRI ARTISTI, NEI PIU' NOTI CANTI DI NATALE

Giovedì 29 ottobre: oggi è stato annunciato che il noto tenore Andrea Bocelli, cinque volte vincitore del Classical Brit e tre volte nominato al Grammy Award, si esibirà nei più famosi canti di Natale insieme al Coro di St Paul's Cathedral, in uno spettacolo che avrà luogo Martedì 3 novembre e che fa parte del più grande evento natalizio mai organizzato a Londra: il London's Christmas Carol. Andrea Bocelli, che interpreta il brano finale del film ‘Disney's A Christmas Carol', sarà a Leicester Square e si unirà al Coro sui gradini di St Paul's Cathedral per condurre la folla, tramite schermi giganteschi, sulle strade della capitale inglese, affinché tutti prendano parte al più grande evento natalizio mai organizzato a Londra, con 3 concerti gratuiti a Oxford Circus, Regent Street e St Paul's Cathedral. .
E' ancora possibile votare due canti natalizi sul seguente sito:

www.londonschristmascarol.com.

Chi desidera prendere parte ai Canti di Natale è invitato a registrare la propria partecipazione inviando un SMS con la parola ‘CAROL' al numero 84383, e partecipando così alla donazione a favore di Great Ormond Street Hospital Children's Charity (Registered Charity no. 235825) un'iniziativa Disney che mira a raccogliere 10 milioni di sterline per ristrutturare l'ospedale. Ulteriori dettagli relativi alla donazione via SMS saranno disponibili su www.londonschristmascarol.com. Nessuno verrà escluso da questa elettrizzante serata, poiché l'evento sarà trasmesso su schermi giganteschi presenti in ognuno dei luoghi dei concerti, nonché a Leicester Square dove, subito dopo la performance di Andrea Bocelli e del Coro di St Paul's Cathedral, sarà proiettato, in anteprima mondiale, il film Disney's A Christmas Carol, in associazione con Morrisons; le proiezioni avranno luogo in tre dei maggiori cinema londinesi. Le star del film, Jim Carrey, Colin Firth, Bob Hoskins e il filmmaker premio Oscar® Robert Zemeckis, percorreranno il tappeto rosso. Grazie alle altre 10 premiere regionali che avranno luogo in tutto il paese, questo evento entrerà a tutto diritto nel Guinness Ufficiale dei Primati, come la più grande e vasta premiere in 3D mai realizzata. London's Christmas Carol celebra la tradizione e lo spirito del Natale con una serie di eventi, promozioni e attività in tutta la capitale inglese.  Fra le società coinvolte in questa iniziativa, ricordiamo: The Walt Disney Company UK, The Mayor's Office, Westminster City Council, the New West End Company, The Crown Estate, The City of London, St Paul's Cathedral, Visit London the Cheapside Initiative. Andrea Bocelli terrà concerti al Birmingham NIA il 4 novembre, alla Liverpool Echo Arena il 6 novembre e a Glasgow SECC l'8 novembre. I biglietti sono disponibili su kililive.com. Il nuovo album di Bocelli ‘My Christmas' sarà distribuito da Decca il 30 novembre.

A Christmas Carol. Andrea Bocelli canta per la premiere mondiale londinese.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Robert Zemeckis
  • Interpreti: Gary Oldman, Colin Firth, Jim Carrey, Robin Wright Penn, Bob Hoskins
  • +

Che voto dai a: A Christmas Carol

Media Voto Utenti
Voti: 110
7.5
nd