Notizie

    A Chinese Fairy Tale, nuovo trailer per il remake di Storia di fantasmi cinesi
    notizia 18.52, 8 Aprile 2011

    A Chinese Fairy Tale, nuovo trailer per il remake di Storia di fantasmi cinesi

    Secondo trailer (potete vederlo di seguito alla notizia) per A Chinese Fairy Tale, l'atteso remake firmato Wilson Yip, che unisce le immagini del nuovo film a quelle dell'originale, conosciuto in Italia come Storia di fantasmi cinesi. Basata su un breve racconto dello scrittore del 17° secolo Pu Songling, la storia racconta dell'amore tra un uomo e il bellissimo spirito di una ragazza. Nel cast Louis Koo, Liu Yifei e Yu Shao Qun.

    A Chinese Fairy Tale: online il trailer del remake di Wilson Yip
    notizia 19.14, 20 Marzo 2011

    A Chinese Fairy Tale: online il trailer del remake di Wilson Yip

    Online il trailer (che potete vedere qui sotto) di A Chinese Fairy Tale, il nuovo film di Wilson Yip. Basata su un breve racconto dello scrittore del 17° secolo Pu Songling, la storia racconta dell'amore tra un uomo e il bellissimo spirito di una ragazza. Nel cast Louis Koo, Liu Yifei e Yu Shao Qun. L'opera originaria ha già ispirato una trilogia ormai storica, conosciuta in Italia come Storia di fantasmi cinesi, di cui questo è un remake.

    A Chinese Ghost Story: prime immagini del remake
    notizia 14.20, 10 Dicembre 2010

    A Chinese Ghost Story: prime immagini del remake

    Prime immagini per il remake di A chinese ghost story, classico del fantasy orientale che dal 1987 ha visto tre capitoli che hanno goduto di una discreta fama anche nel resto del mondo. A dirigere questa reinterpretazione dell'originale sarà il regista Wilson Yip, conosciuto per il dittico di Ip Man. Il film sarà raccontato dalla prospettiva del bonzo Yan Chi Xia, che sceglie di aiutare un esattore delle tasse dopo che questi senza saperlo si innamora di uno spirito della foresta. Lous Koo sostituisce Wu Ma nel ruolo del maestro di spada, mentre Yu Shaoqun avrà il ruolo del compianto Leslie Cheung nei panni dell'esattore. Altre presenze confermate, Liu Yifey nei panni della sfortunata ragazza fantasma e la leggendaria Kara Hui come la demonica strega Grandma Hydra (nelle foto qui sotto).