A Casa Tutti Bene: primo trailer ufficiale del nuovo film di Gabriele Muccino

di

È grazie alla 01 Distribution che possiamo mostrarvi quest'oggi il primo trailer ufficiale di A casa tutti bene, nuovo film tutto italiano diretto da Gabriele Muccino che vedrà nel cast di protagonisti anche Stefano Accorsi, Claudia Gerini e Pierfrancesco Favino.

Il film racconta di un grande famiglia che si ritroverà a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'Isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Dopo i festeggiamenti, però, un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare i rientri previsti dai famigliari, costringendo tutti a un soggiorno prolungato sull'Isola. Questo darà la spinta ai protagonisti per fare i conti con gelosie mai sopite, inquietudini, demoni personali e improvvisi colpi di fulmine, per una vacanza decisamente indimenticabile.

A casa tutti bene vedrà nel cast anche Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi. L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 14 febbraio 2018, in tempo per San Valentino, la festa degli innamorati. Si andrà quindi a scontrare con il più provocante e atteso Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo finale della trilogia cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di E.L. James e diretto da James Foley.