di

È grazie alla 01 Distribution che possiamo mostrarvi quest'oggi una nuova clip ufficiale di A casa tutti bene, family drama tutto italiano diretto da Gabriele Muccino (La ricerca delle felicità) e con un cast all-star che vede tra i protagonisti Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino.

Il film racconta di un grande famiglia che si ritroverà a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'Isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Dopo i festeggiamenti, però, un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare i rientri previsti dai famigliari, costringendo tutti a un soggiorno prolungato sull'Isola. Questo darà la spinta ai protagonisti per fare i conti con gelosie mai sopite, inquietudini, demoni personali e improvvisi colpi di fulmine, per una vacanza in famiglia decisamente dimenticabile.

A casa tutti bene vedrà nel cast anche Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Elena Cucci, Tea Falco, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi. L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 14 febbraio 2018, in tempo per San Valentino, la festa degli innamorati. Si andrà quindi a scontrare con il più provocante e atteso Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo finale della trilogia cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di E.L. Jamese diretto da James Foley.

Quanto è interessante?
1

A Casa tutti bene

A Casa tutti bene
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Gabriele Muccino
  • Interpreti: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 8.682.215 Euro

Che voto dai a: A Casa tutti bene

Media Voto Utenti
Voti: 4
4.8
nd