A Casa Tutti Bene: Muccino sul set della sua nuova pellicola tutta italiana

di

Gabriele Muccino il famoso regista italiano di stanza a Los Angeles, è sul set del suo nuovo film, pellicola dal titolo A casa tutti bene. Le riprese sono iniziate oggi ad Ischia.

E' iniziato quindi il lavoro del regista italiano, che avrà a disposizione un cast di stelle tutte nostrane: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini,Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Sandra Milo, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

Le riprese di A Casa Tutti Bene dureranno sette settimane e la storia parla di una famiglia numerosa che festeggia le nozze d'oro dei nonni ad Ischia, isola sulla quale i due anziani si sono trasferiti. Sarà l'occasione giusta per fare ognuno i conti con sé stesso, con il passato, con le gelosie, le inquietudini e le paure che, in fondo, tormentano ognuno di noi. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 14 febbraio 2018 e sarà distribuita da 01 Distribution.

Muccino ha dichiarato: "Ho avvertito col tempo il desiderio crescente di tornare a raccontare una storia con un punto di vista forte e personale sulla vita. Questo film offre l'opportunità di raccontare tante esistenze e destini che si incontrano".

FONTE: Ansa.it
Quanto è interessante?
0