di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di A caccia con papà, nuova commedia co-scritta e diretta da Jodi Hill con protagonista un inedito Josh Brolin, Montana Jordan e Danny McBride.

Reduce dal successo planetario di Deadpool 2 e soprattutto di Avengers: Infinity War, Brolin è il protagonista di questa bizzarra commedia che approderà sulla piattaforma digitale il prossimo 6 luglio. Presentata nel corso dell’ultimo South by Southwest Film Festival, lo scorso marzo, nel cast di A caccia con papà (in originale The Legacy of a Whitetail Deer Hunter) troviamo anche Carrie Coon (The Leftlovers), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire, Batman v Superman) e Rory Scovel (The House, Dean).

Insieme al regista, autori della sceneggiatura sono anche John Carcieri e Danny McBride (Facciamola finita, Alien: Covenant). Su questa pagina potete visualizzare il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

Brolin tornerà a interpretare nuovamente Thanos, il Titano pazzo, nell’attesissimo Avengers 4; McNairy si è unito recentemente al cast di Once Upon a Time in Hollywood, di Quentin Tarantino, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles; McBride, invece, è co-autore della sceneggiatura del nuovo film della saga Halloween, in arrivo a ottobre per la regia di David Gordon Green.

Sinossi: Buck Ferguson (Josh Brolin), famoso cacciatore di cervi dalla coda bianca, organizza uno degli episodi del suo programma TV di caccia per stabilire un rapporto con il figlio che conosce a malapena, Jaden (Montana Jordan). Con l'aiuto del fidato (e sfigato) cameraman e amico Don (Danny McBride), Buck parte per un weekend che diventa inaspettatamente una leggendaria avventura e rafforza il legame tra padre e figlio.

Quanto è interessante?
1